Piano rifiuti, i 5 Stelle: | "Serve chiarimento di Musumeci" - Live Sicilia

Piano rifiuti, i 5 Stelle: | “Serve chiarimento di Musumeci”

Commenti

    Certo sentire parlare i grillini di chiarimenti sui rifiuti in Sicilia è il massimo della comicità e dell’ironia.Loro che hanno portato Roma a essere lo zimbello del mondo intero.Loro che hanno fatto si che la capitale fosse additata da tutto il mondo come sporca puzzolente invasa dai topi e governata da inetti.

    visto che voi dei cinque stalle siete molto pratici di munnizza,delegate la raggi che sicuramente sapra’come risolvere il problema

    Io penso che i cittadini non dovrebbero piu pagare la tassa sui rifiuti fino a quando non uscira fuori un piano serio per la gestione dei rifiuti.
    perchè seno i cittadini si ritrovano sempre a pagare per l’incapacita, o ancora peggio per la convenienza di non far cambiare le cose.
    basterebbe solo eliminare la plastica nel ciclo alimentare e tutto quello che si produce come organico diventa concime e esisterebbero le ditte che lo preleverebbero senza soldi per poi vendersi il concime,
    come succedeva prima nelle grandi citta.
    secondo voi prima dell’avvento delle ditte che si occupavano di smaltimento spazzatura.
    le citta come Roma Milano erano invase da spazzatura “no”
    la si metteva da parte e andava in concimaia, e si utilizzava dopo come fertilizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Quanto inutile accanimento verso un uomo delle istituzioni, ormai anziano, che tanto si è prodigato per il bene dell'intera comunità siciliana! Ricordiamo le sue battaglie su..., sul ... e anche quella sulla.... Se oggi siamo quel che siamo, lo dobbiamo a uomini come lui, sempre tesi alla realizzazione del bene comune. Siamo sicuri che tra 5-6 anni saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti inopinatamente addebitatigli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI