Ast, varato il piano rilancio: società in house e 6,5 milioni

Varato il piano Ast, società in house e iniezione di liquidità per il rilancio

Commenti

    Società che produce solo debiti. Si continua a bruciare ancora soldi pubblici. Complimenti

    Non riesco a comprendere come una società a totale capitale pubblico con precedenza assoluta a svolgere il servizio di tpl in Sicilia, viene quasi esclusa a partecipare alla gara per il tpl per nove anni, dando spazio ai gruppi privati che di già sono pronti ad occupare tutto quello che in mano ad AST che a mio parere con quello che la Regione spende per il tpl potrebbe gestire tutte le linee attraverso AST senza bisogno dei privati.
    Questo è il mio pensiero, cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI