Picchiano un carabiniere|Arrestati tre fratelli - Live Sicilia

Picchiano un carabiniere|Arrestati tre fratelli

Commenti

    Questa è l’Arma dei Carabinieri e questi sono i Carabinieri. si spera che in galera rimangono a lungo e che una volta usciti non percepiscano il reddito di cittadinanza

    ecco mi sembrava strano l’arresto in carcere.. i domiciliari va meglio. x andare in galera solo se rubi un pezzo di formaggio in un super mercato. x il resto arresti domiciliari o liberta’ assoluta. fossi io il carabiniere aggredito denuncerei il giudice.

    Ma che domiciliari….in galera bisogna far stare sta gente !!

    Ovviamente non in galera ma a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI