Picchiato e rapinato a Ballarò| Ore da incubo per un giovane - Live Sicilia

Picchiato e rapinato a Ballarò| Ore da incubo per un giovane

Commenti

    Sostengo da tempo che quest’ quartieri del cosiddetto centro storico non devono essere frequentati anche se sono come dice il sindaco la culla della cultura palermitana! Devono essere prima ripuliti sul serio dalle forze dell’ordine e poi si vedrà!

    Ma se ha addirittura paragonato la movida notturna palermitana a quella di Barcellona (Spagna). C’è una sola cosa dove Palermo per il sindaco non primeggi nel mondo? A questo punto sarei proprio curioso di saperlo, non si può essere sempre primi in tutto.

    Aldebaran, pensa a come era palermo negli anni ottanta, con un delitto di mafia al giorno e con la mattanza dei migliori giornalisti, magistrati e investigatori. Non viene per fortuna ucciso in sicilia dalla mafia un giornalista da 26 anni, un magistrato da 27 anni, un politico da 24 anni, un imprenditore da 28 anni, un carabiniere da 37 anni, un poliziotto da 30 anni e un sacerdote da 26 anni

    Ad ogni modo Palermo in termini di microcriminalità è diventata in Bronx,per non parlare dello spaccio delle droghe pesanti ossia proprio cocaina,crack ed eroina

    Come sempre, fuori tema.
    E pensa com’era durante la guerra, quando le bombe squarciavano Palermo e i bimbi correvano piangendo nei “ricoveri” in attesa che finissero i bombardamenti e i morti e i feriti erano centinaia…
    La mafia degli anni ‘80 non c’é piú, sono morti tutti, oggi c’é la mafia evoluta che sposta milioni di € e quintali di cocaina con un computer.
    Il problema é un altro, é la evidente mancanza di sicurezza che il sindaco nega e finge che non esista.

    Vuoi dire che il “merito” di quello che dici (cioè che la mafia non ammazza una persona al giorno) è di Orlando? Apposto siamo…

    Il centro storico, teatro ancora una volta di un presunto caso di violenza?
    Sappiate che Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia stanno inviando i loro massimi esperti per studiare il centro storico di palermo onde esportare, a casa loro, condizioni di vita ed ambientali simili a ballarò, vucciria, capo e zone limitrofe.
    E voi vi permettete di scrivere di episodi di violenza in queste zone?
    Allora ditelo che volete far venire un travaso di bile al “sindaco”.

    Simpatizzante di casa pound: casa pound si autodefinisce “i fascisti del terzo millennio”. Considera che i fascisti furono responsabili di squadrismo, guerra, dittatura, colonialismo, leggi razziali, mentre i neofascisti di piazza fontana, golpe borghese,bologna, Brescia, italiche, altre stragi nere e strategia della tensione.

    I militanti di Casapound considerano un errore e un orrore le leggi razziali,a loro gli piace del Fascismo solo l’aspetto economico e il concetto di identità nazionale e non incitano neanche all’odio razziale infatti fanno beneficenza a livello internazionale e come partito politico sono gli unici che fanno la spesa ai cittadini italiani poveri e vogliono pure fare il mutuo sociale per fare in modo che chiunque ha un lavoro(e guadagna poco)possa comprasi una casa,cordiali saluti

    Sinceramente non comprendo il commento di Giovanni Palermo per nulla attinente al fatto di cronaca, direi, delirante. Comunque se vuole dire che gli aggressori sono dei fascisti, sbaglia proprio: sono criminali. Sono criminali partoriti da quegli ambienti, quartieri disastrati da cui arriva la maggior parte dei voti a Leoluca Orlando Cascio. Forse Giovanni si è fatto venire l’attacco di bile al posto del Sindaco. Questa è la città della cultura di Leoluca Orlando Cascio.

    E ovviamente i militanti di Casapound sono contro i mafiosi e vorrebbero espellerli dall’Italia e mandarli lavorare nei paesi del Nord Africa a costruire strade

    E se quel giovane fosse stato tuo figlio, avresti scritto questo commento peregrino?

    Esempio classico di civiltà (!) ballarioto-palermitana.

    la Palermo Multietnica….

    Vogliamo parlare degli innocenti ammazzati a sangue freddo dai Brigatisti Vigliacchi Comunisti ???? Brigate Rosse e Prima Linea che da vigliacchi assassini hanno ammazzato da Moro ? da Calabresi ? potrei scrivere un libro ….

    Zone da non frequentare.

    Multietnica nella fantasia dei fans del sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI