Scia di incidenti: perde il controllo, si ribalta sulla statale per Pioppo

Perde il controllo e l’auto si ribalta: paura sulla statale per Pioppo

L'incidente a Pioppo, foto Giurintano
Altri due incidenti si sono verificati in città
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Scia di incidenti in città e in provincia. Sulla strada statale 186, per cause ancora da accertare, un uomo ha perso il controllo della sua Fiat Panda e il mezzo si è ribaltato. E’ successo tra Pioppo e Monreale.

Nonostante la violenza dell’impatto, l’automobilista e il suo passeggero hanno riportato soltanto escoriazioni. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Monreale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Incidente anche in via Noce

In attesa che l’auto venisse rimossa dalla carreggiata si sono registrati rallentamenti al traffico. Un altro incidente si è verificato in via Noce a Palermo, sono rimasti coinvolti un’auto e un tir. Anche in questo caso la circolazione ha subito rallentamenti.

In via Perpignano è invece avvenuto uno scontro tra un’auto e uno scooter, ad avere la peggio è stato un uomo di 45 anni che viaggiava su un Piaggio Liberty. E’ stato trasportato in ospedale con codice giallo. Due giorni fa un altro grave incidente si è verificato in via Cappuccini.

Ubriaca contro le auto in sosta

Nello scontro tra un’auto e uno scooter è rimasto ferito G.A, un uomo di 66 anni che è stato poi ricoverato al Civico in gravi condizioni. Poche ore prime, una donna risultata positiva all’alcoltest, era uscita di strada finendo contro cinque auto parcheggiate in via Umberto Giordano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI