PALERMO – “Ho denunciato Maria Rita Sgarlata”. Pippo Gianni ne parla col quotidiano La Sicilia. Il deputato siracusano, tirato in ballo nelle polemiche che hanno portato alla defenestrazione dell’assessore all’Ambiente, non ci sta. E prima ancora della notizia delle dimissioni dell’assessore, il politico del Patto dei moderati spiega al giornale catanese: “Ha detto che sarei a capo di un gruppo politico-imprenditoriale che si occupa di cementificare la città. Dietro le quinte ci sarei io. È tutto falso”. Gianni si dice “stufo” di trovarsi “al centro di questioni che non conosco e che non capisco”. Da qui la decisione di presentare un esposto per diffamazione.
Pippo Gianni dice basta:| “Ho denunciato la Sgarlata”

Il deputato lo annuncia a La Sicilia. "Sono stufo di trovarmi al centro di questioni che non conosco e che non capisco”.
La polemica
di
redazione
1' DI LETTURA
11 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: mariarita sgarlata · pippo gianni
puru sbiru ti fai
E ha fatto bene
Gianni, va cecchiti i voti ca Gennuso staci passandu paru…
u vuoi ci rici curnutu o sceccu
Mutooo sonooo nientee saccciuu…………innoccente sugnuu!!!!
Amunì Gianni a cu c ha cunti!!!
Caro Onorevole Dottore Gianni Giuseppe, sono un Siracusano e leggendo le sue ragioni vorrei sostenerla in questo momento di sconforto che Ella sta vivendo in questa vicenda.
Per questo Le consiglio di rilassarsi sotto i raggi del sole magari a bordo piscina possibilmente a m. 150 dalla battigia.
Le raccomando si difenda dai raggi del sole coprendosi il capo non vorrei che subisca altre allucinazioni.
On. Pippo Gianni, tutti sanno che Lei è sempre al di sopra (ma molto al di sopra) di ogni sospetto. Lei è Uno che si fa sempre in Mille per gli altri. Che fa cose possibili e impossibili. Talvolta dei veri e propri Miracoli. Per esempio trasformare l’acqua in cemento…pardon, vino.
poveretto ,una povera vittima,infatti basta guardarti in faccia per convincersi che sei un savita-fossi.vittima?tu?i tuoi compari?ma come si permettono…tu gran brava persona………
Sgarlata/ Gianni = Padedda sfunnata e oglio fitusu, si direbbe in dialetto siciliano!
Gianni chi? Quello che era del CDU poi dell’UDC poi in un altro partito del centro-destra poi…. qua poi…
la e adesso sostenitore, assieme allo statista di Mussomeli, di Crocetta e del suo governo del nulla?
Poverello è un incompreso.