Pistola nella guardiola | Condannato portiere - Live Sicilia

Pistola nella guardiola | Condannato portiere

Trovato in portineria con una pistola dalla matricola abrasa e sette cartucce. Portiere della zona centro di Palermo arrestato e condannato.

Uno strano movimento, un adirivieni che faceva pensare ai finanzieri ad un’eventuale attività di spaccio. Sono così partite le indagini, compreso un monitoraggio all’interno dello stabile, uno dei più signorili del centro città, dove al di là di ogni previsione è stato il portiere a finire in manette. Durante i sopralluoghi della guardia di finanza, infatti, è stata trovato in possesso di una pistola carica e sette cartucce. Tutto veniva custodito nella guardiola in maniera illecita: l’arma, come hanno accertato i finanzieri, aveva anche la matricola abrasa.

L’uomo, d’altro canto, non ha fornito alcuna spiegazione rispetto al possesso della pistola, della quale ha provato a sbarazzarsi quando ha intuito di essere stato scoperto. Per lui è così scattato l’arresto. Poi la condanna a dieci mesi per direttissima per detenzione di arma clandestina. La pena è stata sospesa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI