Più donne nella giunta regionale| L'Ars vota all'unanimità la legge

Più donne nella giunta regionale| L’Ars vota all’unanimità la legge

Commenti

    Legge sbagliata.

    Nn si capisce il perché,tutti hanno diritto senza paletti per quote rosa o celesti
    ,

    Queste sì che sono cose importanti per la vita dei siciliani! Peccato che la distanza siderale che separa i 70 di Palazzo dei Normanni da noi comuni mortali non ce ne faccia cogliere appieno l’importanza e l’utilità.

    Questi vivono nell’iperspazio a 11 mila euro al mese a perdere tempo e soldi dei contribuenti….pari pari a quello del palazzo di fronte

    Non sarebbe stato meglio approvare all’unanimità una norma che prevedesse che almeno un terzo degli assessori regionali fosse…..competente e preparato?

    ma perchè non si stabilisce prima delle elezioni che la metà debbano essere donne? Amministrerebbero con più obiettività in tutte le amministrazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

La ruota ? Distrazione di massa, Illusione per nascondere. Mangia, ubbricati e non ci pensare. C' è l'eco di botti ma erano spari. La ruota gira, resisti o scappa. Palermo da bere. Se ti piace è cosi, altrimenti vattene.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI