Pochi sportelli e lunghe code| Anagrafe, utenti inferociti - Live Sicilia

Pochi sportelli e lunghe code| Anagrafe, utenti inferociti

Commenti

    Il lettore/i anziché rivolgersi a voi dovrebbero chiamare le forze dell’ordine e denunciare il disservizio purtroppo,l’omertà ha il sopravvento.

    MI DOMANDO PERCHE’ NELLE AZIENDE SI GESTISCONO LE FERIE IN MODO DA POTER AVERE LA PRESENZA DEL PERSONALE IN TUTTI GLI UFFICI AL COMUNE INVECE E’ FANTASCIENZA.

    Guarda che non è un problema di ferie perchè è sempre così anche in pieno inverno con tutti i dipendenti al loro posto. E’ un ufficio che potrebbe funzionare bene per un piccolo paese ma per una città di un milione di abitanti è del tutto inadeguato.

    E una storia vecchia che si acuisce nel periodo di agosto,grazie ai dirigenti che non sono in grado di DIRIGERE,ferie programmate malissimo,non è solo un problema dell’anagrafe,visto che gli sportelli decentrati sono diventati pochissimi e funzionano penosamente, presi d’assalto da un’orda di persone che cambiano domicilio in maniera assurda,se il comune non ce la fa può delegare i CAF. MTanto penali ne paga a bizzeffe vedi il ritardo della C.ID.ELETTRONICA.Mi fermo quì perchè se entro al cimitero ROTOLI ci vuole la FINANZA.Comune governato da gente che ha paura dei dipendenti.

    Se hanno votato il sindaco non dovrebbero lamentarsi.

    Francesco i residenti a Palermo sono meno di 700 mila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buonasera e buon anno,questo fine anno, a mio personale parere,ha subito un aumento elevato di uso di fuochi pirotecnici,chiamarli "petardi"è molto riduttivo,non credo neanche che si limiti il consumo con le restrizioni che si mettono in atto oggi,inefficienti,come mai non si blocca alla fonte gli approvvigionamenti di polvere da sparo?,la carta usata per compressione?quella è la fonte da colpire la materia prima,dopo che fermano l'omino al buoi che vende il prodotto cosa otteniamo?niente,dispersione di personale,risorse economiche e causare maggiori disagi ad persone che vivono al margine della società,ma non delinquenti o ladri,quelli non lavorano sl publico

Persona carissima e pregevole. Ricordo l'espressione di stima che Bona Cambiaghi dell'Università del Sacro Cuore di Milano mi espresse su di lui, avendo saputo che ero stata sua allieva. Uomo gentile, sensibile e preparato. La sua cattedra di Semiotica indimenticabile! Fu mio relatore per la tesi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI