Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Agricolture totalmente paralizzata. Sta morendo. Mai una crisi come quella di adesso, i paesi si stanno spopolando. Ringraziamo l’assessore da sempre totalmente assente e il suo dante causa Micciché che lo tiene li
Altro settore in ginocchio
Mai assessore fu più inadeguato.
Le sabbie mobili sono il suo terreno preferito.
Musumeci svegliati dal torpore!!! È un settore che sta morendo!!! Assessore zero tagliato! Levalo. Fai qualche scelta coraggiosa, la faccia è la tua! La gente ha votato te io per primo e me ne stai facendo pentire alla grande
Se Musumeci agisse allo stesso modo in cui critica l’operatore degli altri, si sarebbe dovuto dimettere già da un pezzo…..
Solo questo settore è in crisi profonda ???
Gli agricoltori si sono veramente rotti le scatole per quello che la Regione potrebbe fare e non riesce a fare per incapacità, insipienza o altro !!!!! Basta !!!!!!!!!!
Chiedete il reddito di cittadinanza…..
ANDATE A LAVORARE! COMODO ASPETTARE LA MANNA DA BRUXELLES!
Chiedete quanto è dura la crisi dell’agricoltura ai mega direttori di Coldiretti che si ingrassano nelle supermangiatoie dei loro CAA.
Andate a lavorare