molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Agricolture totalmente paralizzata. Sta morendo. Mai una crisi come quella di adesso, i paesi si stanno spopolando. Ringraziamo l’assessore da sempre totalmente assente e il suo dante causa Micciché che lo tiene li
Altro settore in ginocchio
Mai assessore fu più inadeguato.
Le sabbie mobili sono il suo terreno preferito.
Musumeci svegliati dal torpore!!! È un settore che sta morendo!!! Assessore zero tagliato! Levalo. Fai qualche scelta coraggiosa, la faccia è la tua! La gente ha votato te io per primo e me ne stai facendo pentire alla grande
Se Musumeci agisse allo stesso modo in cui critica l’operatore degli altri, si sarebbe dovuto dimettere già da un pezzo…..
Solo questo settore è in crisi profonda ???
Gli agricoltori si sono veramente rotti le scatole per quello che la Regione potrebbe fare e non riesce a fare per incapacità, insipienza o altro !!!!! Basta !!!!!!!!!!
Chiedete il reddito di cittadinanza…..
ANDATE A LAVORARE! COMODO ASPETTARE LA MANNA DA BRUXELLES!
Chiedete quanto è dura la crisi dell’agricoltura ai mega direttori di Coldiretti che si ingrassano nelle supermangiatoie dei loro CAA.
Andate a lavorare