Stop alle estrazioni del Lotto e Superenalotto per il 25 aprile

Ponte del 25 aprile, si fermano le estrazioni di Lotto e Superenalotto: quando saranno recuperate

Cambiano data di estrazione con tre posticipi consecutivi

ROMA – In occasione della festività della liberazione e del ponte del 25 aprile il calendario delle estrazioni del Lotto e Superenalotto subirà alcune modifiche perché a causa del giorno festivo le estrazioni si fermeranno. Previsti cambiamenti di data e conseguente rimodulazione delle estrazioni anche nei giorni successivi alla festa della Liberazione.

Quest’anno infatti la festa del 25 aprile cade di giovedì, giorno dedicato al secondo appuntamento settimanale con Lotto e Superenalotto. I cambiamenti riguarderanno sia il Lotto che il SuperEnalotto. Le novità inizieranno con l’estrazione del Superenalotto del 25 aprile che sarà spostata al giorno successivo in cui però è normalmente prevista l’estrazione aggiuntiva del venerdì. Per questo sarà tutto “traslato”trasportato” in avanti fino al lunedì successivo.

Il calendario delle estrazioni del Superenalotto

In occasione della festa della Liberazione del 25 aprile, saranno posticipate le estrazioni del Superenalotto dei concorsi numero 65, 66 e 67 come previsto dal calendario fissato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Ecco le modifiche al calendario del Superenalotto e del Lotto.

– L’estrazione del concorso n. 65 di giovedì 25 aprile è posticipata a venerdì 26 aprile;​
– L’estrazione del concorso n. 66 di venerdì 26 aprile è posticipata a sabato 27 aprile;​
– L’estrazione del concorso n. 67 di sabato 27 aprile è posticipata a lunedì 29 aprile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI