Ponte sullo Stretto, l'Anac: "Serve una data per il progetto esecutivo" - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto, l’Anac: “Serve una data per il progetto esecutivo”

Commenti

    È da masochisti insistere su questa opera. Basta guardarci intorno e constatare che ci siano in Sicilia e in Calabria altre priorità. Manca persino l’acqua. La sanità non esiste. Anzi si ruba alla grande, vedi inchiesta sui prof cardiochirurghi di Messina, Catania e Palermo e sappiamo bene che ci sono molti illeciti che si fa finta di non vedere. Prima dobbiamo cambiare mentalità e smetterla con la corruzione, poi possiamo parlare di ponte.

    Gli speranzosi aspettano la dfata di inizio dei levori. Di progetti ce ne sono a migliaia prendete una data qualsiasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI