Porta a porta, 20 mila euro |per lo studio intersettoriale - Live Sicilia

Porta a porta, 20 mila euro |per lo studio intersettoriale

A tanto ammonta la spesa per le attività di “Piano intersettoriale raccolta differenziata redazione progetto esecutivo, capitolato ed atti di gara".

il provvedimento
di
1 min di lettura

CATANIA – Ventimila euro. A tanto ammonta la spesa per le attività di “Piano intersettoriale raccolta differenziata redazione progetto esecutivo, capitolato ed atti di gara”, liquidata dall’amministrazione comunale per lo studio di fattibilità della raccolta porta a porta nella porzione di città gestita dal Comune. Il servizio di raccolta dei rifiuti, secondo quanto annunciato dallo stesso sindaco Bianco nel corso di un’affollata conferenza stampa dovrebbe partire a ottobre, e dovrebbe rappresentare un ulteriore banco di prova dopo l’avvio della sperimentazione al villaggio Santa Maria Goretti dove i risultati, almeno nel primo periodo, sono incoraggianti.

Un progetto dell’Ufficio di Gabinetto del sindaco che permetterà, dunque, l’estensione della raccolta differenziata nella porzione di città di competenza comunale prima, e in tutta la città successivamente. Quanti e quali siano i dipendenti che hanno ottenuto il “premio”, però non si sa dal momento che, nel provvedimento dirigenziale datato primo settembre, manca l’allegato con i nomi dei beneficiari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI