Portici, crolla balcone |Tre le vittime - Live Sicilia

Portici, crolla balcone |Tre le vittime

Le tre vittime si trovavano sotto il balcone crollato fatalmente nel comune vesuviano durante la festa di San Ciro: 9 i feriti di questa tragedia avvenuta nel napoletano, adesso si indaga sulle cause dell'incidente.

DURANTE LA FESTA DEL PATRONO
di
1 min di lettura

Corso Garibaldi a Portici, il luogo del crollo

PORTICI (NA)La festa patronale di Portici in onore di San Ciro si è trasformata in tragedia ieri sera: il balcone di un palazzo, costruito con pietra lavica, ha ceduto e il crollo ha ucciso due donne di 65 anni che erano affacciate a guardare la festa, Maria Vela e Concetta Evangelista, e un uomo che si trovava per strada. Nove invece i feriti accertati.

La tragedia è avvenuta alle 20 e 40 durante la processione per il patrono di Portici San Ciro: centinaia di persone hanno assistito alla tragedia. Due dei feriti sono gravi e sono stati portati all’ospedale Maresca di Torre del Greco e al Loreto Mare di Napoli. L’arcivescovo di Napoli Crescenzio Sepe era presente alla celebrazione: dopo il crollo la processione è stata immediatamente sospesa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI