Grillo glissa su Forello | "L'obiettivo è la Regione"

Grillo glissa su Forello | “L’obiettivo è la Regione”

Il leader M5s pubblica un post sul blog e non fa riferimento alla sconfitta di Palermo.

LE AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – Beppe Grillo glissa sulla sconfitta a Palermo del suo candidato Ugo Forello. Il giorno dopo le elezioni comunali il leader del Movimento 5 stelle pubblica un post sul suo blog in cui, dopo una breve analisi personale del voto a livello nazionale, parla di Sicilia ma senza far accenno al risultato del suo candidato sindaco, solo a quello della lista: “Il Movimento 5 stelle, con coerenza, si è presentato in tutte le città da solo e candidando le nostre persone, senza calcoli elettorali. In molte città, come a Palermo, siamo la prima lista”.

Grillo ammette però che il suo obiettivo sono le Regionali:A luglio avremo il candidato presidente della Regione siciliana – scrive. – Il 5 novembre ci saranno le regionali siciliane e ci mobiliteremo per far sì che quella splendida isola diventi la prima regione a 5 Stelle. Dopo ci saranno le politiche e l’obiettivo è andare al governo. Successi e fallimenti fanno parte della nostra storia. L’importante è non mollare mai”. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI