Posteggiatore abusivo alla Zisa |Blitz dei vigili: denunciato

Posteggiatore abusivo alla Zisa |Blitz dei vigili: denunciato

Commenti

    Via Ventura, parcheggiatore già attivo con mascherina, anche se mi pare che l’ateco non rientri tra le attività che possono ripartire, o no??

    anche in via campolo nello spiazzale della scuola,ha ricominciato indisturbato,anche se prende il reddito di cittadinanza,e lo dice anche.

    e adesso che lo hanno denunciato, cosa hanno risolto?? era già stato sanzionato e denunciato perchè recidivo, quindi stesso risultato di prima, DETERRENZA ZERO solo se beccano me, te, od altri sono guai …PER NOI OVVIAMENTE

    non ha senso multarli o arrestarli tanto domani sono liberi grazie ai giudici e ricomincera’ senza problemi

    Dobbiamo metterci d’accordo. O le strisce blu o i posteggiatori abusivi. Da quanto capisco qualche politico preferisce i posteggiatori abusivi.. A sentir loro a Palermo il problema nn è la disoccupazione, l’evasione, la povertà ma la ztl e le strisce blu.. Mah

    cambiare le regole di ingaggio in italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI