Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Avranno il reddito di cittadinanza !!!!
Oltre alle multe che non incasseranno mai hanno pure sprecato inutilmente soldi per la benzina dell’auto civetta usata in questa operazione ridicola! Purtroppo ancora non hanno capito che l’unico ed esclusivo efficace sistema per arginare il fenomeno è il carcere,minimo 5 anni, senza alcuno sconto e quando presi in flagranza come in questo caso senza nemmeno il processo. Presi e arrestati, passando direttamente dalla strada al carcere. Altrimenti tutto il resto, daspi, multe, ecc sono solo tempo perso….
signori vigili, i posteggiatori abusivi che stazionano in via tricomi, area di emergenza del Civico, multati molte volte e uno ha avuto il daspo, sono sempre la a taglieggiare chi deve recarsi al PS per bisogno, ogni giorno stazionano parecche auto anche sui marciapiedi, tanto che è stato fatto un articolo con foto dal giornalista C.G. su http://www.palermoviva.it.
Ci vuole un intervento risolutivo
Importi che regolarmente non pagheranno, poichè risulteranno disoccupati e nullatenenti e (magari anche col reddito di cittadinanza).
Non possedendo ne reddito ne beni a loro intestati, tali somme sono INESIGIBILI.
Io farei diversamente dalle multe, condannati a fare servizi sociali per un periodo da 3 mesi a 3 anni.
In alternativa la galera per reato di estorsione e minacce, cosi in un caso o nell’ altro, non avrebbero il tempo di andarsi ad appostare.
Di certo li avranno già pagati questi 771€ hahaha……hahahah…. ma mi facciano il piacere…..
Il carcere ci vuole….
@cinko 2007 – basterebbe fare una ordinanza comunale passare la multa all’acquedotto e farla pagare nella bolletta ,un po’ come il canone rai, in questa maniera si stanerebbero i furboni posteggiatori.