Prada, 1500 assunzioni | in tutta Italia - Live Sicilia

Prada, 1500 assunzioni | in tutta Italia

Prada ha reso noto un piano industriale che prevede interessanti offerte di lavoro per il 2014, con assunzioni in quattro nuove fabbriche in Italia ed in ben 50 nuovi negozi.

PALERMO – Prada, noto marchio milanese dell’alta moda, ha reso noto un piano industriale che prevede interessanti offerte di lavoro per il 2014, con assunzioni in quattro nuove fabbriche in Italia ed in ben 50 nuovi negozi, che svilupperanno un’offerta di posti di lavoro riguardante circa 1500 unità su tutto il territorio nazionale. Sarà infatti aperto, entro la fine dell’anno, uno stabilimento di pelletteria vicino a Firenze e, sempre in Toscana, un polo logistico a Levanella; a Civitanova Marche sorgerà una nuova industria di calzature e nei pressi di Ancona uno stabilimento per l’abbigliamento.

L’azienda non ha dato informazioni di dettaglio sulle figure che cerca, ma è facile immaginare che saranno indispensabili risorse che lavoreranno in tutte le fasi della produzione: dagli operai alle figure tecniche, esperti artigiani del comparto calzaturiero, magazzinieri, addetti alla logistica, impiegati, responsabili e molti altri profili con esperienza ma anche giovani. Per quanto riguarda l’organizzazione della distribuzione commerciale, sono previste assunzioni in vari settori merceologici: abbigliamento uomo e donna, scarpe, borse e accessori, orologi, profumi, cosmetici, occhiali. Oltre ai 50 negozi che apriranno entro la fine di quest’anno, Prada prevede l’apertura di 120 nuovi punti vendita entro il prossimo triennio. Si cercano, dunque, persone di entrambi i sessi, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente con esperienza nella produzione e nella vendita.

Poiché al momento non è disponibile sul sito web ufficiale di Prada una sezione ‘lavora con noi’ dove inviare le candidature online, si può inviare il proprio curriculum in azienda al Responsabile delle risorse umane, oppure inviarlo tramite e-mail all’indirizzo selezione@prada.com.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI