Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Non capisco in base a quale logica chi è stato assunto per l’emergenza covid, considerato che molti di loro sono finiti in reparti ordinari e nei reparti covid non ci hanno messo piede e considerato pure che i contratti parlavano chiaro “ fino alla fine dell’emergenza “, considerato tutto questo ora li dobbiamo stabilizzare e immettere nella pubblica amministrazione senza superare alcuna selezione. Questo spiega il perché in Italia la pubblica amministrazione non funziona e la colpa principale ce l’ha la politica e i sindacati. E magari c’è gente preparatissima che ha vinto concorsi al nord ma che non arriverà mai in Sicilia perché deve lottare con le mobilità extra regionali!
Adesso vi siete messi pure a modificare i commenti? Quei contratti cococo li accettava solo chi era a casa senza lavorare, persone senza alternative, e chiedetevi come mai hanno accettato una tipologia di contratto che nessuno vuole. Forse non erano riusciti a superare altre selezioni o concorsi? Come mai?