TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
All’ASP di Palermo non può ruotare tutto attorno ai contrattisti. Per farla funzionare servono anche ingegneri, geometri, dirigenti amministrativi, ecc ! Checche’ ne dicano i contrattisti
Bisogna capire che purtroppo i concorsi grazie ai nostri politici che hanno creato questo sistema di welfar ce ne saranno davvero pochi e riservati a personale con ruoli dirigenziali.
L’Italia di figli e figliastri.
la legge Madia è stata ABOMINEVOLE, chi è stato contrattista non può pretendere il passaggio a T.I., tutto deve passare da un concorso pubblico aperto a tutti. La dott. Faraoni non rinnovi i contratti in scadenza e vada avanti.
nella pubblica amministrazione si dovrebbe entrare per concorso a qualsiasi livello
Alla pubblica amministrazione si accede per concorso pubblico per titoli ed esami. Chi ha voluto per anni avere il lavoro sotto casa (con la mamma che gli lavava le mutande e gli stirava le camicie), accettando un contratto a TEMPO DETERMINATO, che come tale ha un’inizio e una fine, adesso non ha motivo di reclamare nulla. È finito, fine. Se costui avesse voluto il posto a tempo indeterminato avrebbe potuto fare le valigie ed andare a fare un concorso al nord o in altra regione.
Adesso se vuole può partecipare al concorso alla stessa stregua di tutti gli altri candidati. Già costoro in tutti questi anni hanno avuto il vantaggio di lavorare sotto casa, con mammina che lavava, stirava e preparava la pasta, e credo che già sia sufficiente.
Un trattamento di favore dovrebbero averlo invece tutti coloro che per avere il tanto ambito posto di ruolo sono al nord da diversi anni, lavando cucinando e spendendo migliaia di euro all’anno in affitto e biglietti d’aereo. E se qui questi poveri precari non dovessero essere abili a vincere il concorso possono sempre andare al nord a provare a vincere qualcuno….se proprio hanno questo enorme desiderio del contratto a tempo indeterminato.
L’argomento è molto chiaro: Questi concorsi dovevano servire agli amici degli amici per fare la “mobilità pilotata”.
I contrattisti hanno fatto bene a bloccare tutto quanto. Hanno diritto, per legge, alla stabilizzazione.
Che i politici di turno vadano altrove per piazzare amici e parenti !