Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
All’ASP di Palermo non può ruotare tutto attorno ai contrattisti. Per farla funzionare servono anche ingegneri, geometri, dirigenti amministrativi, ecc ! Checche’ ne dicano i contrattisti
Bisogna capire che purtroppo i concorsi grazie ai nostri politici che hanno creato questo sistema di welfar ce ne saranno davvero pochi e riservati a personale con ruoli dirigenziali.
L’Italia di figli e figliastri.
la legge Madia è stata ABOMINEVOLE, chi è stato contrattista non può pretendere il passaggio a T.I., tutto deve passare da un concorso pubblico aperto a tutti. La dott. Faraoni non rinnovi i contratti in scadenza e vada avanti.
nella pubblica amministrazione si dovrebbe entrare per concorso a qualsiasi livello
Alla pubblica amministrazione si accede per concorso pubblico per titoli ed esami. Chi ha voluto per anni avere il lavoro sotto casa (con la mamma che gli lavava le mutande e gli stirava le camicie), accettando un contratto a TEMPO DETERMINATO, che come tale ha un’inizio e una fine, adesso non ha motivo di reclamare nulla. È finito, fine. Se costui avesse voluto il posto a tempo indeterminato avrebbe potuto fare le valigie ed andare a fare un concorso al nord o in altra regione.
Adesso se vuole può partecipare al concorso alla stessa stregua di tutti gli altri candidati. Già costoro in tutti questi anni hanno avuto il vantaggio di lavorare sotto casa, con mammina che lavava, stirava e preparava la pasta, e credo che già sia sufficiente.
Un trattamento di favore dovrebbero averlo invece tutti coloro che per avere il tanto ambito posto di ruolo sono al nord da diversi anni, lavando cucinando e spendendo migliaia di euro all’anno in affitto e biglietti d’aereo. E se qui questi poveri precari non dovessero essere abili a vincere il concorso possono sempre andare al nord a provare a vincere qualcuno….se proprio hanno questo enorme desiderio del contratto a tempo indeterminato.
L’argomento è molto chiaro: Questi concorsi dovevano servire agli amici degli amici per fare la “mobilità pilotata”.
I contrattisti hanno fatto bene a bloccare tutto quanto. Hanno diritto, per legge, alla stabilizzazione.
Che i politici di turno vadano altrove per piazzare amici e parenti !