Pretende il denaro per la droga |Colpisce e ferisce i genitori - Live Sicilia

Pretende il denaro per la droga |Colpisce e ferisce i genitori

E’ stata la povera madre, disperata e picchiata, a chiedere aiuto al 112. Il figlio, 32enne, è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

intervento dei carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Genitori pestati a sangue dal figlio pur di ottenere i soldi per la dose. Ennesimo dramma familiare si è consumato ieri sera a Catania. E’ stata la povera madre, disperata e picchiata, a chiedere aiuto al 112. Ieri sera, intorno alle 22 i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione e hanno arrestato il 32enne che per l’ennesima volta ha minacciato e pestato il padre e la madre, rispettivamente di 67 e 64 anni, colpevoli di non avergli consegnato i soldi per acquistare la droga. I due, compreso uno zio intervenuto in aiuto della coppia, sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale Garibaldi centro dove, visitati, sono stati riscontrati affetti da “fratture alle costole e traumi cranico facciali” con prognosi di almeno 30 giorni.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, percosse, lesioni, estorsione e sequestro di persona.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI