"Prima le persone" | Corteo a Milano - Live Sicilia

“Prima le persone” | Corteo a Milano

Commenti

    Cortei come quelli milanesi dovrebbero essere fatti in tutte le città. Occorrono molti più immigrati al fine di garantire con le loro contribuzioni all’INPS il pagamento delle future pensioni ai sigg.ri italiani. Inoltre per vincere il razzismo non bisogna pensare come salvini che va ripetendo come un disco rotto la solita frase prima gli italiani. Per il nostro benessere culturale, sociale e per il nostro futuro economico dovremmo invece tutti quanti gridare “Prima gli Stranieri”.

    quindi secondo te gli Italiano non vogliono lavorare per non contribuire alle pensioni future! quindi ci vogliono queste persone, ok dove sono le imprese? dove’ il lavoro per queste persone? ovviamente deve essere un lavoro retribuito per poter pagare i contributi, ebbene mi chiedo dove sia questa domanda di lavoro che abbia necessità di persone “in generale” perchè l’unico lavoro che ho visto sono le accoglienze e chi ci gravita attorno che fa i soldi alle spalle degli immigrati, non gli immigrati, quindi “”Prima gli”” è per non perdere la gallinella dalle uova d’oro, solo questo io posso essere quel che sono ma persone come quelle descritte nel mio commento sono solo sfruttatori.

    Questa è la sinistra italiana pronta sempre a coagularsi attorno a problemi surreali (dato che l’accoglienza ad occhi chiusi e non programmata surrealismo è), ma sempre lontana dai problemi che assillano le famiglie (bianche, nere, gialle o di colore cirricaca) degli italiani.

    vorrei chiedere ai partecipanti quanti clandestini ospiterebbero a casa loro.

    Salvini non mollare!

    giacomo, tu non vivi in italia…capisco..

    Vedere la boldrini ex presidente della camera che canta e balla al corteo non so se piangere o ridere .questa sinistra inventa problemi sociali ma non mettono un dito nei problemi reali delle grandi città.
    FORZA SALVINI a maggio facci vedere a questi signori con chi sta’ la società civile

    GIAACOMO FORSE VIVE IN BURUNDI.

    magari!!!! li troverebbe davvero persone bisognosa!!

    E’ un provocatore

    Giacomo tralasciando le tue provocazioni ridicole, ti consiglio di proporre alla segreteria del tuo partito il cambio nome in Forza Migranti cosi finalmente sparite davvero alle elezioni.

    erano gli stessi che anni fa “gridavano” no al terrone? o sbaglio?

    Caro Signore, sono un partecipante e ti farò sapere quanti clandestini ospito a casa mia. Mi fai cortesemente sapere quanti cittadini italiani in difficoltà, che rigorosamente “vengono prima”, ospiti a casa tua? Saranno tanti, immagino…

    Presumo erano i loro padri considerando che molti partecipanti di tale manifestazione erano giovani oltre al fatto che il grido citato da te avvenne molti anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI