non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Cortei come quelli milanesi dovrebbero essere fatti in tutte le città. Occorrono molti più immigrati al fine di garantire con le loro contribuzioni all’INPS il pagamento delle future pensioni ai sigg.ri italiani. Inoltre per vincere il razzismo non bisogna pensare come salvini che va ripetendo come un disco rotto la solita frase prima gli italiani. Per il nostro benessere culturale, sociale e per il nostro futuro economico dovremmo invece tutti quanti gridare “Prima gli Stranieri”.
quindi secondo te gli Italiano non vogliono lavorare per non contribuire alle pensioni future! quindi ci vogliono queste persone, ok dove sono le imprese? dove’ il lavoro per queste persone? ovviamente deve essere un lavoro retribuito per poter pagare i contributi, ebbene mi chiedo dove sia questa domanda di lavoro che abbia necessità di persone “in generale” perchè l’unico lavoro che ho visto sono le accoglienze e chi ci gravita attorno che fa i soldi alle spalle degli immigrati, non gli immigrati, quindi “”Prima gli”” è per non perdere la gallinella dalle uova d’oro, solo questo io posso essere quel che sono ma persone come quelle descritte nel mio commento sono solo sfruttatori.
Questa è la sinistra italiana pronta sempre a coagularsi attorno a problemi surreali (dato che l’accoglienza ad occhi chiusi e non programmata surrealismo è), ma sempre lontana dai problemi che assillano le famiglie (bianche, nere, gialle o di colore cirricaca) degli italiani.
vorrei chiedere ai partecipanti quanti clandestini ospiterebbero a casa loro.
Salvini non mollare!
giacomo, tu non vivi in italia…capisco..
Vedere la boldrini ex presidente della camera che canta e balla al corteo non so se piangere o ridere .questa sinistra inventa problemi sociali ma non mettono un dito nei problemi reali delle grandi città.
FORZA SALVINI a maggio facci vedere a questi signori con chi sta’ la società civile
GIAACOMO FORSE VIVE IN BURUNDI.
magari!!!! li troverebbe davvero persone bisognosa!!
E’ un provocatore
Giacomo tralasciando le tue provocazioni ridicole, ti consiglio di proporre alla segreteria del tuo partito il cambio nome in Forza Migranti cosi finalmente sparite davvero alle elezioni.
erano gli stessi che anni fa “gridavano” no al terrone? o sbaglio?
Caro Signore, sono un partecipante e ti farò sapere quanti clandestini ospito a casa mia. Mi fai cortesemente sapere quanti cittadini italiani in difficoltà, che rigorosamente “vengono prima”, ospiti a casa tua? Saranno tanti, immagino…
Presumo erano i loro padri considerando che molti partecipanti di tale manifestazione erano giovani oltre al fatto che il grido citato da te avvenne molti anni fa.