All'appello mancavano soltanto Carlo Magno e Toro Seduto.Ma vi rendete conto che la gente è stanca

All'appello mancavano soltanto Carlo Magno e Toro Seduto.Ma vi rendete conto che la gente è stanca
Troppi cambi di casacca, gente che sta in politica per i propri interessi, La Vardera devi fare selezione.
Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.
il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.
Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco
Cortei come quelli milanesi dovrebbero essere fatti in tutte le città. Occorrono molti più immigrati al fine di garantire con le loro contribuzioni all’INPS il pagamento delle future pensioni ai sigg.ri italiani. Inoltre per vincere il razzismo non bisogna pensare come salvini che va ripetendo come un disco rotto la solita frase prima gli italiani. Per il nostro benessere culturale, sociale e per il nostro futuro economico dovremmo invece tutti quanti gridare “Prima gli Stranieri”.
quindi secondo te gli Italiano non vogliono lavorare per non contribuire alle pensioni future! quindi ci vogliono queste persone, ok dove sono le imprese? dove’ il lavoro per queste persone? ovviamente deve essere un lavoro retribuito per poter pagare i contributi, ebbene mi chiedo dove sia questa domanda di lavoro che abbia necessità di persone “in generale” perchè l’unico lavoro che ho visto sono le accoglienze e chi ci gravita attorno che fa i soldi alle spalle degli immigrati, non gli immigrati, quindi “”Prima gli”” è per non perdere la gallinella dalle uova d’oro, solo questo io posso essere quel che sono ma persone come quelle descritte nel mio commento sono solo sfruttatori.
Questa è la sinistra italiana pronta sempre a coagularsi attorno a problemi surreali (dato che l’accoglienza ad occhi chiusi e non programmata surrealismo è), ma sempre lontana dai problemi che assillano le famiglie (bianche, nere, gialle o di colore cirricaca) degli italiani.
vorrei chiedere ai partecipanti quanti clandestini ospiterebbero a casa loro.
Salvini non mollare!
giacomo, tu non vivi in italia…capisco..
Vedere la boldrini ex presidente della camera che canta e balla al corteo non so se piangere o ridere .questa sinistra inventa problemi sociali ma non mettono un dito nei problemi reali delle grandi città.
FORZA SALVINI a maggio facci vedere a questi signori con chi sta’ la società civile
GIAACOMO FORSE VIVE IN BURUNDI.
magari!!!! li troverebbe davvero persone bisognosa!!
E’ un provocatore
Giacomo tralasciando le tue provocazioni ridicole, ti consiglio di proporre alla segreteria del tuo partito il cambio nome in Forza Migranti cosi finalmente sparite davvero alle elezioni.
erano gli stessi che anni fa “gridavano” no al terrone? o sbaglio?
Caro Signore, sono un partecipante e ti farò sapere quanti clandestini ospito a casa mia. Mi fai cortesemente sapere quanti cittadini italiani in difficoltà, che rigorosamente “vengono prima”, ospiti a casa tua? Saranno tanti, immagino…
Presumo erano i loro padri considerando che molti partecipanti di tale manifestazione erano giovani oltre al fatto che il grido citato da te avvenne molti anni fa.