Primarie Pd, a Catania netto vantaggio della Schlein

Primarie Pd, a Catania netto vantaggio della Schlein

Commenti

    La vera notizia è la presenza di Angelo Villari alla manisestazione di Bonaccini. Una presenza attiva, da sostenitore del governatore emiliano. C’era anche Bosco, entrambi di ritorno dall’avventura con Cateno De Luca ed entrambi alla ricerca di una passerella per rientrare nel Pd. Che se liu riprenderà, perchè il Partito denmovratico è diventato un carrozzone nel quale ovviamente starebbe a suo agio anche i due reprobi. Che poi il villarismo non se n’è mai andato. Sia dal Pd che dalla Cgil.

    E quindi in provincia di Catania il Pd ha ben 1.100 iscritti? Che dire? Un bel segnale di ripresa per il Partito Democratico, una gran bel rapporto iscritti – popolazione residente. Poi, tra quegli iscritti c’è da vedere quanti siano i militanti, perchè è chiaro a tutti che le due cose non coincidono. Magari c’è un militante che “porta” quattro, cinque iscritti: moglie, suocera, figli… Immaginiamo perciò il numero dei militanti veri e puri. Duri no. Quelli non ci sono più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI