Professoressa sospesa, Zingaretti: | "Ci batteremo perché torni a scuola" - Live Sicilia

Professoressa sospesa, Zingaretti: | “Ci batteremo perché torni a scuola”

Commenti

    Mentre tutti i giorni si strafogano di popcorn, come a consigliato il loro padrone Renzi.

    SI E POI MAGARI GLI DAI UN POSTO IN LISTA ALLE PROSSIME ELEZIONI !!!!!!

    Zingaretti battiti per tutti i danni che ha fatto Renzi e la sinistra a tutti gli italiani

    Caro Zingaretti perchè invece non vi battete per fare rientrare al lavoro i 180.000 dipendenti della Formazione professionale siciliana che hanno perso il lavoro negli ultimi anni tra scelte dei governi Crocetta e ruberie varie perpetrate dai gestori degli Enti? La professoressa è una soltanto ma questi ex lavoratori sono 180.000 e non sarebbe una giustificazione dire, come ha fatto un noto ministro attuale, che nella Formazione in Sicilia ci lavorano già 120.000 dipendenti.

    Caro Zingaretti, vuoi attenuare il rigor mortis del PD con i tuoi imbarazzanti e continui sorrisi e “facendo battaglie” per caz..te come questa. Se pensassi a qualcosa di più serio come ad esempio, mandando a casa definitivamente i soliti personaggi del tuo partito in Sicilia?

    Mi ricorda Peppone che s’infervorava per nulla.
    Ma Peppone era simpatico a tutta Italia ed era sincero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI