TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
i soliti politici incapaci . Ma come si può continuare a fare didattica a distanza per le superiori quando queste scuole non stanno presentando criticità sui contagi. Musumeci sta rovinando il futuro dei nostri figli. Poteva alternare la frequenza al 50% per quelli di maturità (alemno questo) come già si sta facendo ma non bloccare nuovamente tutto. ma chi sono i componenti di questo mitico CTS siciliano??
Dovete calcolare che a casa possono ugualmente studiare senza alcun rischio, mentre andando nelle strutture scolastiche rischiano il contagio se pur minimo è un rischio presente, i ragazzi delle superiori no. Sono più bambini ma bensì adolescenti che si immettono nel mondo degli adulti e devono capire che lo studio e il loro futuro è pur essendo in casa devono continuare
**ma chi sono i componenti di questo mitico CTS siciliano??
Una sola domanda, ma chi dovrebbe controllare ad es. sui bus Amat della molto frequentata linea 101 se la capienza sui mezzi supererà il 50% e soprattutto, visto che in tanti usano salire e scendere da tutte le porte, se si prevede che tale limitatazione nell’accesso sarà rispettata con benevola comprensione da parte degli immancabili panormosauri destinati inevitabilmente a rimanere a terra alle fermate….
Ma che campione che sei
Certo se ci fosse stato il tuo idolo Crocetta sicuramente risolveva tutto.
Che stupidaggine la chiusura dei licei.
Correzione
Caro Marcello la non criticità di cui parli è solo apparente. Tale apparenza deriva dall’aver testato alla positività al Covid 19 solo alcuni alunni e cioè quelli che hanno manifestato dei sintomi e i compagni della relativa classe. Dovresti sapere e soprattutto dovrebbe saperlo la sig.ra Azzolina che la stragrande maggioranza dei giovani positivi al Covid 19 è asintomatica e sfugge pertanto a qualsiasi statistica.
Commenti pieni di stima. Continua così nelly
Finalmente!! Però il coprifuoco lo avrei fatto a partire dalle 21