Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
FATTO GRAVISSIMO PERCHÉ I COLLABORATORI PESANO SULLA COLLETTIVITÀ ED IL PRINCIPIO DELLA PROTEZIONE È CHE SIANO INTERROTTI I LEGAMI CON IL SISTEMA CRIMINALE. SPERO CHE IL SIG LO VERSO CHE STIMO CONE GIORNALISTA FACCIA DELLE DOMANDE ALLA PROCURA ED AL SERVIZIO CENTRALE SUI PROVVEDIMENTI CHE SARANNO PRESI NEI CONFRONTI DI QUESTI SOGGETTI NON ESCLUDENDO RISVOLTI PENALI.
CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO DETTO DA FRANCESCO ED ESORTO PURE IO IL CRONISTA LO VERSO PERSONA DA ANNI IMPEGNATA IN QUESTO AMBITO AD ACCERTARSI SE LA PROCURA FARA’ LE SEGNALAZIONI DEL CASO AL SERVIZIO CENTRALE DI PROTEZIONE PER LA CONSEGUENTE FUROIUSCITA DAL PROGRAMMA DEI GIORDANO SALVATORE E DOMENICO CHE HANNO DIMOSTRATO IN MANIERA INEQUIVOCABILE IL MANCATO RISPETTO DEL PROTOCCOLO SUI COLLABORATORI ADDIRITTURA INVITANDO IL NIPOTE A RAGGIUNGERLI IN LOCALITA’ PROTETTA , FACENDOGLI I COMPLIMENTI PER L INCARICO ED AGGIORNANDOSI SULLE DINAMICHE MAFIOSE. VEDIAMO COSA FARA’ LA PROCURA NELLA QUALE CONFIDO