"Pronto, ho saputo... e il papa?": i pentiti e il nipote uomo d'onore

“Pronto, ho saputo… e il papa?”: i pentiti e il nipote uomo d’onore

Commenti

    FATTO GRAVISSIMO PERCHÉ I COLLABORATORI PESANO SULLA COLLETTIVITÀ ED IL PRINCIPIO DELLA PROTEZIONE È CHE SIANO INTERROTTI I LEGAMI CON IL SISTEMA CRIMINALE. SPERO CHE IL SIG LO VERSO CHE STIMO CONE GIORNALISTA FACCIA DELLE DOMANDE ALLA PROCURA ED AL SERVIZIO CENTRALE SUI PROVVEDIMENTI CHE SARANNO PRESI NEI CONFRONTI DI QUESTI SOGGETTI NON ESCLUDENDO RISVOLTI PENALI.

    CONCORDO PIENAMENTE CON QUANTO DETTO DA FRANCESCO ED ESORTO PURE IO IL CRONISTA LO VERSO PERSONA DA ANNI IMPEGNATA IN QUESTO AMBITO AD ACCERTARSI SE LA PROCURA FARA’ LE SEGNALAZIONI DEL CASO AL SERVIZIO CENTRALE DI PROTEZIONE PER LA CONSEGUENTE FUROIUSCITA DAL PROGRAMMA DEI GIORDANO SALVATORE E DOMENICO CHE HANNO DIMOSTRATO IN MANIERA INEQUIVOCABILE IL MANCATO RISPETTO DEL PROTOCCOLO SUI COLLABORATORI ADDIRITTURA INVITANDO IL NIPOTE A RAGGIUNGERLI IN LOCALITA’ PROTETTA , FACENDOGLI I COMPLIMENTI PER L INCARICO ED AGGIORNANDOSI SULLE DINAMICHE MAFIOSE. VEDIAMO COSA FARA’ LA PROCURA NELLA QUALE CONFIDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI