Pronto Soccorso al collasso: i numeri che preoccupano

Pronto soccorso al collasso: i numeri che preoccupano

Commenti

    ALCUNI DATI TRA I MORTI DELL’ANNO SCORSO GIUGNO, LUGLIO ED AGOSTO E QUEST’ANNO C’È UN INCREMENTO CHE VA DA UNA FORBICE DA 4 A 8 VOLTE I PIÙ DI QUEST’ANNO.
    CIOÈ SE L’HANNO SCORSO SI RILEVANO IL 30 LUGLIO 4 DECESSI NELLO STESSO GIORNO NE RISULTANO 20.
    SE CONSIDERIAMO I MORTI DELL’ANNO SCORSO PERIODO AGOSTO DICEMBRE ABBIAMO AVUTO 34.000 MORTI E LI MOLTIPLICHIAMO PER MINIMO DEL MOLTEPLICATORE 4 AVREMO ENTRO IL 31 DICEMBRE UN NUMERO MINIMO DI 120.000 CHE POSSONO ARRIVARE ANCHE A 300.000. QUESTI NUMERI VANNO POI SUDDIVISI PER FASCE DI ETÀ O CON IL RISPETTIVO TASSO DI LETAITA’, COMPRESI I VACCINATI.
    NUMERI CHE FANNO SOLO PAURA. SPERO SOLO CHE MI SBAGLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI