Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
ALCUNI DATI TRA I MORTI DELL’ANNO SCORSO GIUGNO, LUGLIO ED AGOSTO E QUEST’ANNO C’È UN INCREMENTO CHE VA DA UNA FORBICE DA 4 A 8 VOLTE I PIÙ DI QUEST’ANNO.
CIOÈ SE L’HANNO SCORSO SI RILEVANO IL 30 LUGLIO 4 DECESSI NELLO STESSO GIORNO NE RISULTANO 20.
SE CONSIDERIAMO I MORTI DELL’ANNO SCORSO PERIODO AGOSTO DICEMBRE ABBIAMO AVUTO 34.000 MORTI E LI MOLTIPLICHIAMO PER MINIMO DEL MOLTEPLICATORE 4 AVREMO ENTRO IL 31 DICEMBRE UN NUMERO MINIMO DI 120.000 CHE POSSONO ARRIVARE ANCHE A 300.000. QUESTI NUMERI VANNO POI SUDDIVISI PER FASCE DI ETÀ O CON IL RISPETTIVO TASSO DI LETAITA’, COMPRESI I VACCINATI.
NUMERI CHE FANNO SOLO PAURA. SPERO SOLO CHE MI SBAGLI.
[…] assistenziale, assicurare un corretto turnover dei soggetti ricoverati per non sovraccaricare le strutture di degenza e garantendo nel contempo la massima sicurezza per i […]