"C'erano meno positivi a Lampedusa che al Billionaire" - Live Sicilia

Provenzano: “C’erano meno positivi |a Lampedusa che al Billionaire”

Commenti

    Ma questo paragone che senso ha? Quale correlazione c’è tra le due vicende? Perché non la smettete con queste strumentazioni politiche sterili?

    L’immigrazione clandestina è un reato, l’azione penale è obbligatoria, ergo chiunque non prenda le distanze da tale reato o peggio ancora lo tolleri, lo giustifichi o lo incoraggi, è passibile di procedimento penale per il reato di apologia di reato, favoreggiamento ed anche alto tradimento, per non avere difeso le frontiere dello stato.

    I clienti del Billionaire hanno in media un reddito annuo che va da alcuni milioni di euro fino ai miliardi e si muovono in genere con aerei e panfili privati. I migranti invece fuggono dalla fame, si muovono con barchini e gommoni e vorrebbero solo sopravvivere. Il virus non guarda le disponibilità economiche di chi colpisce.

    Aggiungo, di sinistra ha solo la “raggia”

    Mi vergogno di vivere in una nazione che affida un ministero, così centrale per gli interessi della nostra isola, ad un personaggio talmente insignificante e pieno d’odio verso tutti coloro che non frequentano le sue trascurabili convinzioni, da richiedere elezioni immediate per il loro ritorno al nulla. Spero che possa leggere il mio pensiero.

    ti condivido in pieno! odiano tutto quello che non è a SX

    Purtroppo non lo leggeranno,ma anche se fosse,hanno talmente la faccia di bronzo che non li tocca minimamente!!!!!!!!

    Questa battutaccia se la poteva risparmiare, datevi da fare piuttosto di parlare a vanvera

    Ma cosa pretendete da un simile soggetto, una considerazione che abbia senso?!

    bravissimo ministro provenzano! ha detto una verità confortata dai dati! infatti a lampedusa 60 positivi su 1300 immigrati presenti (meno del 5%).
    Nella discoteca di Briatore invece 63 positivi su 90 tamponi effettuati agli italiani, oltre il 70%. Si conferma che ai fini del contagio di covid è molto più pericoloso incontrare un italiano che un immigrato

    Crocetta, che ne pensi ? A Tunisi c’è il Billionare?

    Caro Ministro solo per segnalarle che la ricchezza in Italia non è ancora un reato. E poi mi sorprende che proprio Lei non sappia che il suo governo varerà con il decreto agosto un assegno unico per ciascun figlio che sarà pagato mensilmente a tutte quante le famiglie italiane con figli minori, non solo le povere ma proprio tutte incluse anche quelle con redditi miliardari sia trasparenti che evasi al fisco o depositati in paradisi fiscali all’estero. E’ come il bonus alle partite Iva per il quale non era stato fissato un tetto reddituale e che pertanto è stato erogato anche a ricchissimi professionisti, quali ad esempio i notai, malgrado alcuni suoi colleghi di governo successivamente abbiano fatto finta di meravigliarsene o addirittura lo abbiano disconosciuto soltanto dopo che si è appreso che anche alcuni deputati e senatori lo avevano richiesto e ottenuto. Le consiglio pertanto di volersi stavolta informare preventivamente con il suo Premier Conte.

    ma che significa che dobbiamo importare piu’clandestini infetti

    non è una battuta, è la realtà. il discorso di provenzano è giusto sia in assoluto sia in proporzione.
    a lampedusa su 1300 immigrati sottoposti a tampone, positivi erano 60, quindi meno del 5%. Al bilionnaire su 90 tamponi 65 positivi, cioè il 75 per cento!

    Bravo vai a lavorare o a fare volontariato invece del commentatore 24 ore su 24,che con le tue chiacchiere non aiuti nessuno

    Che fenomeno della statistica! Quanti sono stati tamponati nei mesi precedenti? I conti li devi fare bene ! Le battute facili sono il fondamento della ignoranza!

    il tuo posto è a zelig

    Per caso è sfuggito ad entrambi che solo ad agosto sono transitati dal billionaire qualcosa come parecchie migliaia di “ballerini”, che adesso sono disseminati in tutta Italia ed è difficile rintracciarli perchè “italicamente” hanno lasciato recapiti e numeri telefonici falsi o inventati? E vi “spercia” di andare ancora a parlare di migranti? Comunque, consolatevi, se potete, il TAR ha messo a posto SalviNello e soci.

    tranquillo, a breve sarete sul viale del tramonto!

    caronte, come la canzonetta a te cara, “aspetta e spera…”, e come finì lo sai benissimo

    mamma mia che paura…………..arrivano i bolscevichi!

    caronte, non è che per caso sei uno dei “ballerini” del billionaire?

    vittorio non è bolscevico è solo fuffa col niente intorno!

    E allora?Dove sta il nesso della frase?Cosa vuole significare questa frase?Cosa c’entra?

    non perdono occasione di dimostrare la loro ignoranza e la loro pochezza,mai visto un governo di persone piu’inutili li dobbiamo sfrattare a tutti i costi o il paese finira’in malora

    Un miracolato della politica catapultato dalle campagne a fare il ministro della coesione.

    Ma questo signore sarebbe un ministro della Repubblica Italiana.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI