CATANIA. Sulla carta, ma solo sulla carta, la Provincia non esiste più. Eppure, le nomine non si fermano. Ecco il comunicato della Provincia regionale di Catania a proposito del nuovo Capo di Gabinetto:
“Versatile e abile organizzatrice la dottoressa Santa Caruso, laureata in economia e commercio, è il nuovo capo di Gabinetto della Provincia. Per le sue competenze maturate nella qualità di dirigente dell’Ente, ricopre il nuovo prestigioso incarico che le ha voluto assegnare il commissario straordinario della Provincia, Antonella Liotta. La dottoressa Caruso, assume, quindi, il mandato ad interim, mantenendo la dirigenza alle Politiche scolastiche, del turismo, dello sport e della cultura, e la gestione delle Ciminiere.
“L’incarico ad un dirigente interno rientra nell’ottica del contenimento della spesa e dell’obbligatorio blocco delle assunzioni – ha affermato il commissario straordinario dell’Ente, Antonella Liotta -. Sono certa che Santa Caruso darà nuovo impulso al ruolo e alle competenze dell’ufficio di Gabinetto”.