Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Carissimo Assessore Razza da quello che scrive l’onorevole Pullara sembra di capire che le società che gestiscono l’assistenza domomiciliari si stanno preparando in anticipo ad avere i requisiti per un possibile accreditamento,speriamo che non sia vero e sia soltanto un sospetto dell’onorevole Pullara .LAssessorato deve permettere a tutte le strutture di essere accreditate con il SSN e non soltanto a pochi che già in anticipo sembra sapere come devono esssere i requisiti .Speriamo che il Governatore Musumeci che abbiamo votato intervenga in materia in anticipo prima che sia coinvolto in alcuni scandali giudiziari.
Pullara io andrei cauto ad invocare autorità giudiziaria, visto le notizie di cronaca
Chi sta tra la gente è possibile che sia attenzionato più degli altrimenti, la cronaca è cronaca poi occorrono i fatti; la portata di ciò che dice Pullara è rilevante su cui va posta l’attenzione necessaria anche dell’autorita giudiziaria o qualcuno ha paura