Pullara: "Delega a identità siciliana |vada al presidente della Regione"

Pullara: “Delega a identità siciliana |vada al presidente della Regione”

Commenti

    Questi del PD sono comici, hanno governato cinque anni con Crocetta, dove l’assessore più importante, quello al Bilancio era Baccei, che proprio siciliano non era…ed adesso fanno le pulci ad un assessore, siciliano espressione di una forza che alle ultime elezioni in Sicilia ha avuto un vero successo. Diciamo che PD e grillini, sono democratici se… conviene…

    Rammenterei ai ‘PD’ che ogni qualvolta si è parlato di ‘secessioni’ nordiste hanno sempre detto che l’Italia è una e una sola. Non pensano che con i loro odierni ‘piagnistei’ siano con tutta evidenza entrati in contraddizione? Oppure l’Italia è una e una solo solo quando fa comodo?
    Riguardo alla posizione degli autonomisti, beh direi che se si organizzasse un festival della retorica qualcuno prenderebbe l’oscar! Per fortuna non è con questa che si tira avanti ma con gli argomenti concreti. Evidentemente per questi ultimi si deve essere proprio a corto di argomenti. Cervhiamo di industriarci e trovarli altrimenti il divario nord-sud crescerà ancora.

    Una cosa sicuramente la risolveranno : finirà la guerra panormita/catanese su Arancina o Arancino= Supplì per tutti…… Roberto Puglisi permettendo…

    “Delega a identità siciliana vada al presidente”. Cioè a colui che per sporchi giochi politici ha svenduto la Sicilia ai leghisti. Non ho parole.

    Governarono anche con Lombardo.

    Pullara? Braccia sottratte all’agricoltura …… peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI