Pullara: "Delega a identità siciliana |vada al presidente della Regione" - Live Sicilia

Pullara: “Delega a identità siciliana |vada al presidente della Regione”

Commenti

    Questi del PD sono comici, hanno governato cinque anni con Crocetta, dove l’assessore più importante, quello al Bilancio era Baccei, che proprio siciliano non era…ed adesso fanno le pulci ad un assessore, siciliano espressione di una forza che alle ultime elezioni in Sicilia ha avuto un vero successo. Diciamo che PD e grillini, sono democratici se… conviene…

    Rammenterei ai ‘PD’ che ogni qualvolta si è parlato di ‘secessioni’ nordiste hanno sempre detto che l’Italia è una e una sola. Non pensano che con i loro odierni ‘piagnistei’ siano con tutta evidenza entrati in contraddizione? Oppure l’Italia è una e una solo solo quando fa comodo?
    Riguardo alla posizione degli autonomisti, beh direi che se si organizzasse un festival della retorica qualcuno prenderebbe l’oscar! Per fortuna non è con questa che si tira avanti ma con gli argomenti concreti. Evidentemente per questi ultimi si deve essere proprio a corto di argomenti. Cervhiamo di industriarci e trovarli altrimenti il divario nord-sud crescerà ancora.

    Una cosa sicuramente la risolveranno : finirà la guerra panormita/catanese su Arancina o Arancino= Supplì per tutti…… Roberto Puglisi permettendo…

    “Delega a identità siciliana vada al presidente”. Cioè a colui che per sporchi giochi politici ha svenduto la Sicilia ai leghisti. Non ho parole.

    Governarono anche con Lombardo.

    Pullara? Braccia sottratte all’agricoltura …… peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI