Quel rancore verso gli anziani per le dosi del vaccino

Quell’assurdo rancore verso gli anziani per le dosi del vaccino

Commenti

    Il Covid con il tempo sarà debellato, quella che purtroppo non potrà essere facilmente affrontata e risolta è invece l’emergenza psicologica se non psichiatrica degli odiatori social che è sempre esistita da quando esistono queste piattaforme, indipendentemente dalla presenza di pandemie o crisi economicche che al limite possono essere solo elementi aggravanti di una situazione già radicata. Bisognerebbe chiedere a chi lo fa se dopo si senta meglio o abbia risolto i propri problemi affettivi, economici o esistenziali ma credo che nessuno potrà mai rispondere positivamente…..

    nei giorni passati sia l’assessore Razza che il responsabile dott.Costa sbanderavano che alla fiera nel padiglione 20 avevano montato 120 postazioni per eseguire i vaccini ma ho costatato personalmente accompagnando mia sorella giorno 25/2/2021 per effettuare il vaccino che le postazioni per vaccinare funzionavano soltanto 2 infatti prima che venisse il nostro turno abbiamo dovuto attendere tre ore e 21 minuti

    Dovete dire a questi signori che scrivono sui social che venendo meno questa generazione di anziani che in atto sostengono ancora economicamente figli.nipoti e altri saranno veramente c.zzi amari per loro.

    Dobbiamo essere fieri di tutti questi nonni. Auguri

    Vergogna, un giorno saremo tutti anziani….quelli che esprimono questi pareri contro gli anziani sono potenzialmente gli stessi che li maltrattato nelle rsa. Andrebbero monitorati ed eventualmente denunciati

    Prima gli anziani e le persone più deboli. Tutti gli altri dovremmo seguire l’ordine anagrafico.

    Il seme d’odio sparso dalla politica regionale, accolto con la fanfara e tanto compiacimento da certi media, da giornalmente i suoi frutti avvelenati. Questo è uno dei tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI