Quelli che non riescono a prenotarsi: "Non lasciateci indietro"

Quelli che non riescono a prenotare: non lasciateci indietro

Commenti

    anche io ho mandato email ho gravi problemi respiratori ma la piattaforma non mi fa prenotare

    Fornitegli il numero personale del Commissario Costa che dice che tutto funziona. Ci penserà lui.

    i conviventi di alcune delle categorie appartenenti agli estremamente fragili, come riportato nell’elenco delle patologie degli aventi diritto, DEVONO RICEVERE ANCH’ESSI IL VACCINO. Nonostante le ripetute segnalazioni, ciò viene taciuto.

    Salve,
    incontro difficoltà nel prenotare la vaccinazione anti-covid per mia madre over 80.
    Premetto che è stata emessa una nuova tessera sanitaria da parte dell’Agenzia delle Entrate, purtroppo nell’inserimento del numero della tessera e del codice fiscale utilizzando sia la piattaforma on line che mediante operatore del numero verde, in entrambi i casi compare lo stesso messaggio di errore.
    Probabilmente i dati inseriti nella piattaforma non risultano ancora aggiornati con i nuovi e inutili sono stati i tentativi di interessare sia l’operatrice del call center della Presidenza del Consiglio che l’operatrice dell’Agenzia delle Entrate che si rimpallano a vicenda le competenze…

    Ci sono categorie di soggetti fragili non comprese tra i vaccinandi in priorità.

    Ad esempio, perchè connettivite indifferenziata da diritto e sindrome di Sjogren (che ne è una evoluzione) no?

    Sarebbe giusto che assieme alle categorie più fragili fosse vaccinato anche il loro caregiver/accompagnatore/coniuge. Onde evitare, come ha già indicato il Commissario Nazionale, di dover cercare volontari tra i “passanti” e soprattutto non sentirsi dire dal call center mi dispiace ma queste figure non sono tra quelle previste nel piano di vaccinazione.
    Il “decisore” evidentemente non ha considerato che senza di loro le persone fragili sarebbero abbandonate a se stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI