Quelli che non riescono a prenotarsi: "Non lasciateci indietro"

Quelli che non riescono a prenotare: non lasciateci indietro

Commenti

    anche io ho mandato email ho gravi problemi respiratori ma la piattaforma non mi fa prenotare

    Fornitegli il numero personale del Commissario Costa che dice che tutto funziona. Ci penserà lui.

    i conviventi di alcune delle categorie appartenenti agli estremamente fragili, come riportato nell’elenco delle patologie degli aventi diritto, DEVONO RICEVERE ANCH’ESSI IL VACCINO. Nonostante le ripetute segnalazioni, ciò viene taciuto.

    Salve,
    incontro difficoltà nel prenotare la vaccinazione anti-covid per mia madre over 80.
    Premetto che è stata emessa una nuova tessera sanitaria da parte dell’Agenzia delle Entrate, purtroppo nell’inserimento del numero della tessera e del codice fiscale utilizzando sia la piattaforma on line che mediante operatore del numero verde, in entrambi i casi compare lo stesso messaggio di errore.
    Probabilmente i dati inseriti nella piattaforma non risultano ancora aggiornati con i nuovi e inutili sono stati i tentativi di interessare sia l’operatrice del call center della Presidenza del Consiglio che l’operatrice dell’Agenzia delle Entrate che si rimpallano a vicenda le competenze…

    Ci sono categorie di soggetti fragili non comprese tra i vaccinandi in priorità.

    Ad esempio, perchè connettivite indifferenziata da diritto e sindrome di Sjogren (che ne è una evoluzione) no?

    Sarebbe giusto che assieme alle categorie più fragili fosse vaccinato anche il loro caregiver/accompagnatore/coniuge. Onde evitare, come ha già indicato il Commissario Nazionale, di dover cercare volontari tra i “passanti” e soprattutto non sentirsi dire dal call center mi dispiace ma queste figure non sono tra quelle previste nel piano di vaccinazione.
    Il “decisore” evidentemente non ha considerato che senza di loro le persone fragili sarebbero abbandonate a se stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI