Questura, si insediano |due nuovi funzionari - Live Sicilia

Questura, si insediano |due nuovi funzionari

l Ministero dell’Interno ha nominato Capo di Gabinetto della Questura di Catania, il Primo Dirigente Salvatore Fazzino (nella foto). Stefania Marrzzo è stata nominata Dirigente della Divisione Anticrimine.

Le nomine
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Ministero dell’Interno – Dipartimento della P.S. ha nominato Capo di Gabinetto della Questura di Catania, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Salvatore Fazzino già Dirigente del Commissariato Distaccato di Acireale per più di tre anni. Il Dr. Fazzino dopo aver ricoperto diversi incarichi di rilievo presso la Questura di Siracusa quale capo di Gabinetto e dirigente delle Volanti, è stato promosso nel 2009 primo Dirigente della Polizia di Stato ed inviato alla Questura di Trapani dove ha diretto la P.A.S.I. occupandosi della direzione dell’Ufficio Immigrazione nonchè della gestione del Centro di accoglienza.

Altresì, il Primo Dirigente della Polizia di Stato d.ssa Marrazzo Stefania è stata nominata Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Catania. La stessa, originaria di Napoli, ha diretto l’Ufficio Immigrazione della Questura di Prato. Successivamente è stata nominata quale responsabile dell’Ufficio Minori della Questura di Frosinone dove è stata anche Dirigente dell’U.P.G.S.P. e dove per ultimo ha svolto per lungo tempo l’incarico di Capo di Gabinetto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI