Rackete ad Agrigento: "Ho spiegato| L'Europa si occupi dei profughi"

Rackete ad Agrigento: “Ho spiegato| L’Europa si occupi dei profughi”

Commenti

    Bentornata Carola, siamo tutti con Te.

    tutti i paesi (civili) stanno deviando a destra in maniera preoccupante, uno dei motivi è l’incapacità di gestire i clandestini e nessun rimpatrio ( anche se promesse ma solo per i voti)

    Santa subito. Tanto in Italia tutto è possibile

    Appunto l’Europa CHI?? invece di sbarcare in Italia potevi sbarcare in corsica, in spagna, a Marsiglia, a Montecarlo, da qualunque parte in 14 giorni, ma portandole in Italia è come se avessi detto alla TOTO” ….. Italiani, arrangiatevi…..

    Meno male le sue parole cadono nel vuoto

    Italia paese delle BANANE

    Mi chiedo cosa debba spiegare o fare comprendere ai magistrati.Ha infranto la legge e ha messo in ridicolo il Governo italiano le forze dell’ordine e tutti gli italiani.Doveva finire in galera,la nave doveva essere sequestrata e abbattuta,e doveva pagare una grossa multa.

    Meno male che l’Italia c’è, dove tutto si può fare in barba alle leggi che sono scritte ma che non si fanno rispettare

    Furbo, l’avvocato della Rackete, a parlare di ridistribuzione dei clandestini, della serie: la mia assistita non aveva intenzione di appiopparli agli italiani. Ma chi ci crede?

    Semplicemente vergognoso, adesso le daranno la cittadinanza onoraria a Palermo e magari anche quella italiana. Nel nostro Paese le regole esistono solo per gli ultimi, per quelli che nonm fanno notizia sui giornali e per quelli che non hanno i soldi per permertersi un valido avvocato. Siamo alla deriva economica, sociale e culturale e nessuno difende le forze dell’ordine (tutti si riempiono la bocca ma il sentimento di fatto si è visto ad esempio in consiglio comunale a Palermo l’altro giorno).

    Dai like non sembra però….

    Che vergogna….Italia Paese dei balocchi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Caro direttore, c'è chi non ha atteso il 20 luglio per dimenticare il 19, anzi festeggiando proprio il 19. Auguri agli sposi, che probabilmente non erano nati o nulla ricordano dell'estate del '92, ma il papà dello sposo, non proprio uno qualunque, che si dice fondatore di partito e dà all'amministrazione regionale e a quelle di alcuni comuni degli assessori, qualche ricordo dovrebbe pur averlo. E qualche dovere: possa piacere o no, Salvatore Cuffaro è uomo pubblico e poteva consigliare altra data per il matrimonio del figlio. Ma si sa come sono i figli, vogliono far di testa loro, ma si sa pure come sono certi genitori.

"Non ci ho pensato, non ci abbiamo pensato." La memoria è parte costitutiva dell'intelligenza e dello spirito. Come lui ben ricorda le sue sofferenze, avrebbe dovuto ricordare le sofferenze che hanno sfregiato la sua terra. Ma succede che l'intelligenza di chi si dedica alla politica in questa isola non è pura e al servizio del prossimo, ma veine utilizzata per plasmare anche la sofferenza e altre cose ai propri interssi e ambizioni.

Caro signor Sindaco, molto interessante la sua disamina relativa al risanamento finanziario. Mi sembra però che avere ridotto la scadenza del debito da 20 a 10 anni, come Lei dice, non sia stata una buona idea. Dovere pagare una certa somma in meno anni comporta un risparmio di interessi sul debito ma anche rate annuali più elevate.

Nella riunione del PD a Catania c'erano oltre 500 persone che hanno voluto dimostrare al presidente Bonaccini tutto il loro affetto e stima. Questo è un punto fondamentale per il nuovo PD, non ci sono dubbi. Ma se, dopo venti anni, Anthony Barbagallo continua la sua dittatura, come si potranno vincere le elezioni fra due anni? A Catania nessuno vuole mollare la poltrona e anche il bravo onorevole Burtone, dopo venti anni, non molla la presa, come si può parlare di rinnovamento? Il PD sembra una sorta di Democrazia Cristiana: chi vuol intendere intenda.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI