Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Aggiungerei l'incuria anche...
Giusto colpire i monopattini, incomprensibile l'impunità data a scooter elettrici con pedali modificati e illegali, sui quali cui i nostri eroi vanno anche i tre sotto l'occhio strabico delle forze dell'ordine
cosi' poco per aver tolto la vita a una ragazza cosi' giovane?! io ne avrei dato almeno 20.
milazzo noi siamo indignati ad avere un consigliere comunale come te!
Bentornata Carola, siamo tutti con Te.
tutti i paesi (civili) stanno deviando a destra in maniera preoccupante, uno dei motivi è l’incapacità di gestire i clandestini e nessun rimpatrio ( anche se promesse ma solo per i voti)
tutti chi?
Santa subito. Tanto in Italia tutto è possibile
Appunto l’Europa CHI?? invece di sbarcare in Italia potevi sbarcare in corsica, in spagna, a Marsiglia, a Montecarlo, da qualunque parte in 14 giorni, ma portandole in Italia è come se avessi detto alla TOTO” ….. Italiani, arrangiatevi…..
Meno male le sue parole cadono nel vuoto
Italia paese delle BANANE
Mi chiedo cosa debba spiegare o fare comprendere ai magistrati.Ha infranto la legge e ha messo in ridicolo il Governo italiano le forze dell’ordine e tutti gli italiani.Doveva finire in galera,la nave doveva essere sequestrata e abbattuta,e doveva pagare una grossa multa.
Meno male che l’Italia c’è, dove tutto si può fare in barba alle leggi che sono scritte ma che non si fanno rispettare
Furbo, l’avvocato della Rackete, a parlare di ridistribuzione dei clandestini, della serie: la mia assistita non aveva intenzione di appiopparli agli italiani. Ma chi ci crede?
Semplicemente vergognoso, adesso le daranno la cittadinanza onoraria a Palermo e magari anche quella italiana. Nel nostro Paese le regole esistono solo per gli ultimi, per quelli che nonm fanno notizia sui giornali e per quelli che non hanno i soldi per permertersi un valido avvocato. Siamo alla deriva economica, sociale e culturale e nessuno difende le forze dell’ordine (tutti si riempiono la bocca ma il sentimento di fatto si è visto ad esempio in consiglio comunale a Palermo l’altro giorno).
Dai like non sembra però….
Che vergogna….Italia Paese dei balocchi !