Raddoppiato lo stipendio del numero uno dell'Inps - Live Sicilia

Raddoppiato lo stipendio del numero uno dell’Inps

Commenti

    Altra dimostrazione del menefreghismo e dell’assenza di vergogna grilina, siccome l’INPS sta funzionando bene allora si aumentano lo stipendio, a casa siete la peggiore specie della politica europea

    Onestà onestà onestà…..però quando si tratta di loro nessuno apre bocca.
    M5S siete peggio degli altri….ma la scomparsa è vicina

    Ci mancherebbe .. come fai a pagare un carica del genere 62.000 € .

    Meno male che dovevamo risparmiare dimezzando i deputati. Prima si tolgono di mezzo meglio è.

    In perfetta sintonia con il “clan familiare” dell’ex ministro ALFANO dove i numeri erano ancora più grandi.
    Cambiano i governi, ma nulla cambia sotto il cielo d’Italia.

    Di contro invece non vengono mai ridotte le pesanti trattenute Irpef nazionali e quelle delle addizionali Irpef regionali e comunali effettuate ogni mese dall’Inps sui cedolini mensili dei pensionati, motivo per il quale tanti di loro hanno scelto di abbandonare l’Italia e trasferirsi all’estero. E poi è ovvio che con una riduzione delle tasse trattenute mensilmente aumenterebbe il potere di acquisto dei pensionati, del resto lo dice anche il governo che per uscire dalla crisi dovrebbero essere incrementati i consumi. Ma questo i grillini ed il loro presidente Tridico lo sanno? Eventualmente, se non dovessero crederci, sarei disponibilissimo ad inviargli copia di un mio cedolino mensile.

    Per i 5 Stelle é tutto lecito anche la retroattività degli stipendi. Se fosse capitato a qualche altro esponente i grillini erano in piazza a stramazzare

    I personaggi prodotti da questa fonte d’incompetenza sono tutti pessimi essendo devastante la fonte che non ha saputo uscire dalla incultura che l’elettorato aveva inizialmente accettato sperando in una crescita graduale, ma sono peggio della DC dei tempi d’oro.

    Gli ex elettori M5S ………….ringraziano

    Non ci sono problemi, con quello che pagano le aziende e le misure pensioni che danno ai lavoratori…..

    e meno male che tagliano di qua e di la per risparmiare, per fortuna ci sono loro i M5S duri e puri.!!!! ma annate a …. come la canzoncina di alberto sordi

    Percepisce meno di un dirigente della ex Provincia di Palermo. Con tutte le responsabilità del suo ruolo a differenza dei dirigenti delle ex province in demolizione e mai rilanciare.

    150mila euro per stare dietro una scrivania….

    Il bello è che Conte afferma che non era al corrente della vicenda, eppure alcuni quotidiani nazionali hanno scritto che sul decreto in questione c’è anche la sua firma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI