Ragazzo accoltellato sull'autobus |È caccia all'aggressore - Live Sicilia

Ragazzo accoltellato sull’autobus |È caccia all’aggressore

A colpire il giovane, ferendolo gravemente al polpaccio, sarebbe stato un uomo stempiato di circa sessant'anni, fuggito a piedi. La polizia è sulle sue tracce.

PALERMO – Litigano sull’autobus, poi passano dalle parole pesanti agli insulti, fino alla violenza. Un ragazzo di diciassette anni è stato ferito da una coltellata in via Roma, all’ altezza di via Gorizia, da un uomo di circa sessant’anni che dopo averlo ferito è fuggito per le strade circoatanti, a piedi. I motivi della lite tra i due non sono ancora chiari alla polizia, ma le indagini sono partite per accertare sia cosa sia stato a provocare l’aggressione dell’uomo, sia per rintracciarlo.

Secondo la descrizione fornita dai testimoni ascoltati dalla polizia, compresa quella dell’autista del mezzo dell’Amat, a colpire il giovane ferendolo gravemente al polpaccio, colpendo anche il muscolo, sarebbe stato un uomo stempiato con dei pantaloni grigi, un giubbotto marrone, alto un metro e sessantacinque.

Quando è stato lanciato l’allarme, nei pressi del Palazzo delle Ferrovie è arrivata la polizia. Nel frattempo un’ambulanza del 118 ha trasportato il ragazzo al Policlinico, dove è stato ricoverato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI