Raid contro asili e scuole| Zen, nuovo assalto alla Falcone - Live Sicilia

Raid contro asili e scuole| Zen, nuovo assalto alla Falcone

Commenti

    Una volta riconosciuti i vandali, obbligati al risarcimento del danno più una penale. E ancora servizi socialmente utili obbligatori.

    I delinquenti non possono farla franca. Risarcimento in toto per i danni causati, una multa, e servizi sociali obbligatori

    Ma ancora di servizi sociali parliamo?
    C’è un giro di delinquenza a cui non piacciono i ragazzi con cultura, che come diceva il duce “il popolo ignorante si può gestire meglio”.
    La cosa inaudita è che i raid sono all’ordine della settimana e nessuno fa nulla.
    E’ possibile che poi si trovino davanti a dei ragazzini di 15/17 anni (possibilmente mandati apposta dai grandi che rischiano), pertanto vengono condannati al risarcimento dei danni (se poi li pagano non lo so) e poi un richiamo verbale (tanto fra una settimana il raid lo faranno altri minorenni).
    Bisogna vedere cosa c’è dietro.

    E’ inconcepibile come non si faccia quanto dovuto per evitare il reiterarsi di tali atti vandalici, il cui danno è a carico del collettività e non di chi dovrebbe essere preposto a cercare di evitarli, tanto più che sono rivolti verso bersagli presi di mira. Mi sembra che sia da sprovveduti non dotare i plessi scolastici comunali delle opportune misure di sicurezza contro le effrazioni nonché di impianti antifurto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI