Raid nella sede Arci| Finestre rotte e oggetti rubati - Live Sicilia

Raid nella sede Arci| Finestre rotte e oggetti rubati

A renderlo noto i membri del Circolo "Thomas Sankara" attraverso Facebook.

MESSINA  – Vandalizzata la sede del Circolo Arci “Thomas Sankara” di Messina. Qualcuno si è introdotto nello stabile passando per il tetto a vetri e rompendo una finestra: sfasciati mobili, messa a soqquadro la sede, rubati vari oggetti. A renderlo noto i membri del Circolo attraverso Facebook. Il comitato territoriale di Arci Palermo ha espresso solidarietà. Indagini in corso.

“L’atto vandalico ai danni del circolo Arci Thomas Sankara di Messina è un gesto vile contro chi ogni giorno è impegnato nella difesa dei diritti e a tutela dei più deboli”. A dichiararlo è il Presidente dell’Arci Sicilia Salvo Lipari.

“Il circolo – aggiunge Lipari – da diversi anni lavora proprio per difendere i migranti e sostenerli nella loro integrazione nel territorio. Ci auguriamo che sia fatta al più presto luce su quanto accaduto ed esprimiamo al circolo la solidarietà di tutta l’associazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI