Raid nella sede Arci| Finestre rotte e oggetti rubati - Live Sicilia

Raid nella sede Arci| Finestre rotte e oggetti rubati

A renderlo noto i membri del Circolo "Thomas Sankara" attraverso Facebook.

Messina
di
0 Commenti Condividi

MESSINA  – Vandalizzata la sede del Circolo Arci “Thomas Sankara” di Messina. Qualcuno si è introdotto nello stabile passando per il tetto a vetri e rompendo una finestra: sfasciati mobili, messa a soqquadro la sede, rubati vari oggetti. A renderlo noto i membri del Circolo attraverso Facebook. Il comitato territoriale di Arci Palermo ha espresso solidarietà. Indagini in corso.

“L’atto vandalico ai danni del circolo Arci Thomas Sankara di Messina è un gesto vile contro chi ogni giorno è impegnato nella difesa dei diritti e a tutela dei più deboli”. A dichiararlo è il Presidente dell’Arci Sicilia Salvo Lipari.

“Il circolo – aggiunge Lipari – da diversi anni lavora proprio per difendere i migranti e sostenerli nella loro integrazione nel territorio. Ci auguriamo che sia fatta al più presto luce su quanto accaduto ed esprimiamo al circolo la solidarietà di tutta l’associazione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *