Rap, i conti non tornano. I revisori del Comune contro l’azienda

Rap, i conti non tornano. I revisori del Comune contro l’azienda

Commenti

    La ciliegina sulla torta. Eccesso di personale assunto sempre in modo clientelare, mal utilizzato e poco efficiente (per essere generosi), mezzi rotti e sabotati , ricatti dei sindacati, città sporca da indignarsi e ora anche i conti in disordine. Ma cosa si aspetta ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI