Palermo: Rap si affida a una consulenza esterna: contestazioni da Randazzo - Live Sicilia

Rap si affida a una consulenza esterna: contestazioni da Randazzo

L'incarico è stato dato all'ingegnere campano Giovanni Perillo
PALERMO
di
1 min di lettura

Rap si affida alle consulenze esterne per potenziare la raccolta differenziata e per la gestione delle attività nella discarica di Bellolampo, a Palermo.

L’azienda di piazzetta Cairoli, con determina numero 7 del 4 maggio scorso, firmata dall’intero Cda presieduto da Giuseppe Todaro, ha affidato un incarico di consulenza tecnica a Giovanni Perillo, ingegnere campano, già amministratore unico della società Italambiente di Napoli.

Per il professionista è previsto un periodo contrattuale di sei mesi, per una spesa complessiva da 20 mila euro, oltre Iva e rimborso spese. “Non si poteva utilizzare le professionalità e risorse interne della Rap?”, chiede il capogruppo del M5S Antonino Randazzo, commentando il contenuto della delibera.

“Il presidente e il Cda hanno facoltà di individuare consulenti esterni per strategie e soluzioni, specie in aziende complesse come Rap – dicono dall’azienda – La scelta di Giovanni Perrillo è motivata dalla sua comprovata esperienza in una regione un territorio difficili come la Campania la terra dei fuochi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI