Rapina al Credem | Colpo da 1500 euro - Live Sicilia

Rapina al Credem | Colpo da 1500 euro

In due, attorno a mezzogiorno ed in mezzo a numerosi clienti, hanno fatto irruzione all'interno dell'istituto di credito e con un taglierino hanno minacciato un cassiere. Indagano i carabinieri.

BIANCAVILLA. Assalto al Credem di Biancavilla fruttato a due balordi qualcosa come 1500 euro. Il colpo è avvenuto in pieno giorno: attorno a mezzogiorno per essere esatti, quando all’interno vi erano clienti pronti ad effettuare le consuete operazioni allo sportello. I due, hanno agito a volto scoperto, senza paura di essere riconosciuti. Hanno minacciato uno dei cassieri con un taglierino e dopodiché si sono fatti consegnare la somma contante, come detto, di 1500 euro. La coppia di criminali si è, poi, allontanata fuggendo via piedi tra le vie del centro storico di Biancavilla facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, sono giunti i carabinieri della locale stazione allertati dal personale della banca: al vaglio degli investigatori vi sono i filmati delle telecamere a circuito chiuso collocate all’interno dell’istituto di credito di piazza Collegiata. I militari avrebbero raccolto anche alcune testimonianze tra i presenti alla rapina per ricostruire l’identikit dei due.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI