Rapina in banca nel Vicentino: tre arresti tra Palermo e Napoli - Live Sicilia

Rapina in banca nel Vicentino: tre arresti tra Palermo e Napoli

Immobilizzarono gli impiegati e li rinchiusero in un ufficio
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – In tre sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di una rapina alla filiale ‘Bvr’ di Roana, comune della provincia di Vicenza, lo scorso 2 novembre. Un quarto indagato è ancora ricercato. Gli arrestati sono tutti originari della zona di Palermo.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Thiene (Vicenza), con il supporto di Palermo-Piazza Verdi e Torre del Greco (Napoli).

Gli arrestati sono di età tra 54 e 39 anni, sono tutti originari della zona di Palermo e già noti alle forze dell’ordine; due sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre il terzo è stato condotto a Poggioreale.

Nel corso della rapina, commessa da tre malviventi parzialmente travisati, i dipendenti dell’istituto di credito erano stati rinchiusi in un ufficio, privati dei cellulari e immobilizzati con fascette da elettricista, mentre il quarto li attendeva all’esterno della filiale a bordo di un’auto.

I militari hanno acquisito e analizzato le immagini di videosorveglianza e ascoltato vari testimoni, risalendo all’auto utilizzata dai rapinatori.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI