Rapina violenta in piazza Sturzo| Scatta un arresto - Live Sicilia

Rapina violenta in piazza Sturzo| Scatta un arresto

Maurizio Reina

In manette Maurizio Reina. Ha preso di mira un uomo che aveva appena prelevato la pensione.

PALERMO – Aveva appena prelevato mille e cinquecento euro alle Poste quando è stato affrontato da un rapinatore. Una mattina da incubo per un uomo finito nel mirino di Maurizio Reina, arrestato poco dopo dalla polizia.

Entrambi sono stati trovati per terra, al termine di una colluttazione: la vittima ha cercato in tutti i modi di difendere il borsello che aveva a tracolla e conteneva il denaro, ma il malvivente a bordo di uno scooter ha insistito e trascinato l’uomo, strappando la cinghia.

Reina, bloccato dagli agenti, è stato condotto negli uffici della squadra mobile dove sono stati effettuati ulteriori accertamenti: a suo carico c’erano già diversi precedenti per reati contro il patrimonio. Lo scooter sul quale viaggiava è stato sequestrato, mentre i soldi di cui era riuscito ad impossessarsi e il borsello sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Una volta arrestato è stato trasferito al Pagliarelli, mentre le indagini degli uomini della squadra mobile guidati da Rodolfo Ruperti sono ancora in corso per accertare eventuali altri colpi da lui messi a segno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI