Rapinò tre istituti di credito| In manette un 17enne - Live Sicilia

Rapinò tre istituti di credito| In manette un 17enne

Il rapinatore inquadrato dalle telecamere a circuito chiuso

Con l'accusa d'aver messo a segno tre colpi in banca, che in appena un mese gli avrebbero fruttato un bottino di 20mila euro, un giovane di 17 anni è stato arrestato dalla polizia che ha riconosciuto un tatuaggio distintivo presente sul collo.

COLPI DA 20MILA EURO
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia ha arrestato a Palermo un ragazzo di 17 anni che sarebbe il responsabile di tre rapine a tre banche che avrebbero fruttato 20 mila euro.

Il giovane sarebbe stato tradito da un tatuaggio a stella che aveva sul collo. Il bandito entrava infatti negli istituti di credito e a volto scoperto metteva a segno i colpi: tre quelli dove il sistema di videosorveglianza della banca avrebbe ripreso il giovane. La prima l’11 ottobre nella banca Unipol di via Roma 52. Il bottino fu 1125 euro. Il secondo colpo nelle sede Montepaschi Siena in via Sciuti 114 il 18 ottobre. Il bottino fu 10 mila euro. Infine il giovane il 20 novembre era tornato sempre nelle stessa agenzia in via Sciuti e aveva portato via 6640 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI