'Rete del gas nell'agrigentino già pericolosa nel 2014' - Live Sicilia

‘Rete del gas nell’agrigentino già pericolosa nel 2014’

Commenti

    Se è vero è ALLUCINANTE !

    A vedere le foto dei tetti dei palazzi circostanti, pare che non ci siano i comignoli di sfiato delle colonne fognarie: in tal caso queste sono state tappate.
    Se una fuga di gas si propaga per la fogna, questa prende la via delle colonne e la porta nelle abitazioni che, non avendo il previsto sfogo sopra il tetto, possono provocare tragedie di questo tipo.
    In questo caso le esalazioni non sono costanti, ma possono essere improvvise, perché dipendono dall’attività di scarico dei liquidi dagli appartamenti verso la fogna (wc e cucine), che provoca naturalmente le esalazioni di risalita da qualsiasi cosa giri nelle fogne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI