Recovery, il ministro Carfagna: "Per il Sud 150 miliardi" - Live Sicilia

Recovery, il ministro Carfagna: “Per il Sud 150 miliardi”

Commenti

    wow, 150 miliardi dei 209 del recovey fund saranno destinati al sud, a parole sono sempre stati tutti bravissimi I politici italiani, peccato che sostanzialmente nel corso di 50 anni non e mai cambiato niente al sud, derubato,ridicolizzato,bistrattato, ci vogliono I fatti, di parole siamo pieni sino in testa,ma le parole non pagano le tasse, non sfamano famiglie e soprattutto non danno lavoro, la vera piaga del sud italia, che funge da fertilizzante per le organizzazioni mafiose

    Se fosse realmente così allora Mara Carfagna diventerebbe, nei fatti e non a parole come tutti quelli che l’hanno preceduta dal dopoguerra ad oggi, la più grande nonchè vera “meridionalista” che l’Italia abbia mai avuto. Un appellativo che molti nella storia si sono impropriamente intestati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ha agito male molto male e il personaggio si qualifica per quello che è tuttavia ha agito da Ministro della Repubblica nell'esercizio delle funzioni di un governo democraticamente eletto facendolo con atti politici. La magistratura politicizzata e ideologizzata di questo paese sta rasentando l'eversione.

Sudditi dell'America ,l'Italia ? Grazie a questo non conta nulla in Europa e questi politici hanno svenduto il paese piu' bello del mondo portando gli italiani alla fame. Ma gli Italiani sapranno dove andare al mmento opportuno. Cari Politici fate pure.

Salvini è indifendibile vi arrampicate agli specchi. È indifendibile anche politicamente ha ridotto la Lega in pochi anni con la prospettiva di scomparire. La Meloni se la sta rosicchiando. Essere Siciliani e fare parte della Lega è sconcertante è contro la nostra autonomia che sarà distrutta dal l'autonomia differenziata il referendum non passerà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI