Pnrr, Pd: "Carfagna non si occupi solo del suo collegio elettorale" - Live Sicilia

Pnrr, Pd: “Carfagna non si occupi solo del suo collegio elettorale”

La nota congiunta dei segretari regionali di Sicilia e Calabria.
LA POLEMICA
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – “Apprendiamo da notizie di stampa che la ministra Carfagna continua a fare riunioni ed incontri, pseudo o pre-istituzionali, in Campania per decidere se e come utilizzare alcune, non meglio precisate, risorse per determinati comuni del territorio. Al netto della fumosità e nebulosità del modello di gestione dei fondi e della modalità di potenziale riparto degli stessi, ci chiediamo se la Ministra intende continuare ad occuparsi solo del suo ipotetico collegio elettorale o anche di altre aree del Mezzogiorno, come ad esempio la Calabria o la Sicilia, che appaiono oggi del tutto abbandonate a se stesse e presentano peraltro gravi ritardi nell’attuazione del Pnrr”. Lo hanno detto i segretari regionali di Pd Sicilia e Calabria, Anthony Barbagallo e Nicola Irto, oggi a Messina per partecipare all’iniziativa “Lo Stretto necessario”, organizzata dalle federazioni provinciali di Messina e Reggio Calabria a sostegno del candidato sindaco di Messina del Centrosinistra, Franco De Domenico.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    wow, 150 miliardi dei 209 del recovey fund saranno destinati al sud, a parole sono sempre stati tutti bravissimi I politici italiani, peccato che sostanzialmente nel corso di 50 anni non e mai cambiato niente al sud, derubato,ridicolizzato,bistrattato, ci vogliono I fatti, di parole siamo pieni sino in testa,ma le parole non pagano le tasse, non sfamano famiglie e soprattutto non danno lavoro, la vera piaga del sud italia, che funge da fertilizzante per le organizzazioni mafiose

    Se fosse realmente così allora Mara Carfagna diventerebbe, nei fatti e non a parole come tutti quelli che l’hanno preceduta dal dopoguerra ad oggi, la più grande nonchè vera “meridionalista” che l’Italia abbia mai avuto. Un appellativo che molti nella storia si sono impropriamente intestati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *