Reddito di cittadinanza, Ferrari e mafia: scandalo, 5mila furbetti -

Reddito di cittadinanza, Ferrari e mafia: scandalo, 5mila furbetti

Commenti

    E’ uno schifo degno di chi lo ha inventato.

    Complimenti ai grillini e loro elettori. Credevano di salvare l’Italia!!!!

    Questi avevano barche e Ferrari ma che dire di quel proprietario di più di cento appartamenti tutti affittati scoperto lo scorso anno in Veneto. In questi casi necessiterebbe un consulto psichiatrico per accertare cosa scatta nel cervello di un multimilionario che richiede un reddito di cittadinanza di poche centinaia di euro con il concreto rischio di farsi scoprire scatenando di conseguenza accertamenti fiscali su tutti i suoi beni, ammesso che li abbia tutti dichiarati……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI