Reddito e Quota 100: tutti i numeri | Il presidente Inps: "Orgoglioso" - Live Sicilia

Reddito e Quota 100: tutti i numeri | Il presidente Inps: “Orgoglioso”

Commenti

    Ma orgoglioso di cosa?
    di un paese fallito?
    di un paese che non è in grado di creare opportunità lavorative, lasciando milioni di persone in un limbo?
    orgoglioso di elargire soldi che non avevano, METTENDOLI IN BILANCIO A DEFICIT prendendo in giro le persone e facendole credere che poi arriva il navigator e ti aiuta a trovare il lavoro, un lavoro che non è stato in grado di trovarsi con una più lauree in saccoccia???

    ma DI CHE COSA è ORGOGLIOSO??
    ma siamo su scherzi a parte o questi sono ancora convinti di poter continuare ad illustrare una realtà che non esiste, senza contraddittori?

    Vorrei chiedere al Presidente INPS se a fronte della concessione del reddito è anche a conoscenza in merito alla disponibilità immediata di n. 175.353 posti di lavoro a tempo indeterminato da assegnare qui in Sicilia a tutti i percettori del reddito tramite colloquio con i navigator. Perchè ricordo che non si tratta di misura assistenziale come gli 80 euro ma strettamente collegata alla ricerca di un posto di lavoro.

    Ma orgoglioso di che ? Che siamo un popolo con le pezze nel….?

    IL PROF. TRIDICO FORSE È ORGOGLIOSO DI SE STESSO E DELL’INCARICO CHE INSPIEGABILMENTE RICOPRE.

    PERCHÉ, COME CANTA IL NEO TALENTO DELLA MUSICA ITALIANA ALBERTO URSO A SQUARCIAGOLA “PERCHÉ CI VUOLE CORAGGIO”.

    PERCHÉ CI VUOLE CORAGGIO SOSTENERE DI ESSERE ORGOGLIOSO DI DUE MISURE DEVASTANTI PER LE CASSE DELLO STATO E DISEDUCATIVE PER GLI ITALIANI COME IL REDDITO DI CITTADINANZA E QUITA 100.

    PER ME RIMANE GRAVE CHE UN DOCENTE UNIVERSITARIO POSSA AVERCI MESSO LA FACCIA SU QUESTA MATERIA.

    E MI RIFIUTO DI PENSARE CHE L’ABBIA FATTO PER ACCREDITARSI, CON LE FORZE DI GOVERNO, PER POI ALLA FINE AVETE IN CAMBIO IL RUOLO CHE OGGI RICOPRE.
    SAREBBE MOLTO GRAVE, MA DIVENTA ANCORA PIÙ GRAVE SE IL PROFESSORE PARLA IN ASSOLUTA CONSAPEVOLEZZA.

    SE COSÌ È, MI CHIEDO COME MAI IL PROF. SI TROVA AD OPERARE NELLE UNIVERSITÀ ITALIANE INDIPENDENTEMENTE SE SIANO PUBBLICHE O PRIVATE.

    È SINGOLARE CHE UN PROF. UNIVERSITARIO ANZICHÉ EDUCARE CITTADINI ED IMPRESE AL RIGORE FINANZIARIO, SOSTENGA E INCENTIVA LA LOGICA DELL’INDEBITAMENTO IN UNO STATO CHE HA IL TERZO DEBITO PUBBLICO DEL MONDO.

    Paese finito economicamente. Soprattutto al Sud.

    Bello avere un tetto sulla testa e la pancia piena vero?

    Invece con queste misure si riempe la pancia e si dà un tetto a chi ne ha bisogno, non è vero?

    Bello avere 1.000 euro al mese in più, in aggiunta, gratis, per le spesucce extra e i capriccetti, vero “EllECi”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI